CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 1041 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    grazie

    quindi vedrò se con il nuovo firmware ud una pulizia totale riesco a risolvere questo problema.

    un dubbio, sto salvando la cartella EFS ed ho messo il device in modalità "usb debug".
    Posso collegarlo così ad Odin o lo riporto in modalità normale?

    non va EFS backup, mi dice che non ho permessi di root, perchè? In realtà vedo dall'icona superuser che i permessi di root sono stati dati alle app cwm e titanium backup....
    Ricorda che firmware e rom mod non sono la stessa cosa.il primo e costituito dal sistema completo mentre una rom mod solo di parte del codice
    per odin si puoi collegarlo senza problemi cosi
    Per efs non sei il primo che lamenta problemi,personalmente uso il sistema di copia con root explorer inquanto sono un linux user

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    maiors (12-11-11)

  3.  
  4. #512
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    Allora cercando un po' in giro ho letto che la versione 2.3.5 del fw è stata rilasciata inizialmente in Polonia e solo recentemente è stata rilasciata per Galaxy S2 brandizzato Tim. Ho ipotizzato che magari ci sono dei problemi di compatibilità visto che il mio Galaxy è proprio quello polacco con la prima relase di 2.3.5... Secondo voi facendo un downgrade alla 2.3.4 potrei risolvere il problema?
    Se intendi intraprendere la strada del flash di un firm diverso magari punta alla versione KI8 o KJ3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    maiors (12-11-11)

  6. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ricorda che firmware e rom mod non sono la stessa cosa.il primo e costituito dal sistema completo mentre una rom mod solo di parte del codice
    per odin si puoi collegarlo senza problemi cosi
    Per efs non sei il primo che lamenta problemi,personalmente uso il sistema di copia con root explorer inquanto sono un linux user

    Grazie per l'aiuto e le guide.
    Ho eseguito una pulizia totale, caricato la 2.3.5 NE e poi il CF4.1. Il GS2 funziona perfettamente.

    Purtroppo il problema della navigazione è rimasto.

    Si manifesta durante la navigazione internet via Wi-Fi o rete mobile; il browser inizia il caricamento della pagina ma si blocca e dopo qualche minuto ottengo un errore di impossibilità a visualizzare, per timeout probabilmente.
    Il messaggio di errore riporta problemi di connessione o indisponibilità della pagina o spostamento della pagina.

    Provato anche con browser alternativi ma stessa cosa.

    Qualche idea di cosa potrebbe essere?
    Soluzioni?

    Esempio sarebbe possibile sostituire solo il modem del firmware con una versione differente?

    Grazie di nuovo

  7. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto e le guide.
    Ho eseguito una pulizia totale, caricato la 2.3.5 NE e poi il CF4.1. Il GS2 funziona perfettamente.

    Purtroppo il problema della navigazione è rimasto.

    Si manifesta durante la navigazione internet via Wi-Fi o rete mobile; il browser inizia il caricamento della pagina ma si blocca e dopo qualche minuto ottengo un errore di impossibilità a visualizzare, per timeout probabilmente.
    Il messaggio di errore riporta problemi di connessione o indisponibilità della pagina o spostamento della pagina.

    Provato anche con browser alternativi ma stessa cosa.

    Qualche idea di cosa potrebbe essere?
    Soluzioni?

    Esempio sarebbe possibile sostituire solo il modem del firmware con una versione differente?

    Grazie di nuovo
    prova a fare un test con un altra sim che abbia un altro pacchetto dati.....fattela prestare da un amico o da un collega

  8. #515
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto e le guide.
    Ho eseguito una pulizia totale, caricato la 2.3.5 NE e poi il CF4.1. Il GS2 funziona perfettamente.

    Purtroppo il problema della navigazione è rimasto.

    Si manifesta durante la navigazione internet via Wi-Fi o rete mobile; il browser inizia il caricamento della pagina ma si blocca e dopo qualche minuto ottengo un errore di impossibilità a visualizzare, per timeout probabilmente.
    Il messaggio di errore riporta problemi di connessione o indisponibilità della pagina o spostamento della pagina.

    Provato anche con browser alternativi ma stessa cosa.

    Qualche idea di cosa potrebbe essere?
    Soluzioni?

    Esempio sarebbe possibile sostituire solo il modem del firmware con una versione differente?

    Grazie di nuovo
    E strana come cosa comunque perche se si verifica in wifi la sezione radio e ininfluente a meno che il segnale e pessimo.Per la domanda sul flash,si puoi flashare anche solo la baseband(o radio che dir si voglia) trovi materiale in sez modding

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    Allora cercando un po' in giro ho letto che la versione 2.3.5 del fw è stata rilasciata inizialmente in Polonia e solo recentemente è stata rilasciata per Galaxy S2 brandizzato Tim. Ho ipotizzato che magari ci sono dei problemi di compatibilità visto che il mio Galaxy è proprio quello polacco con la prima relase di 2.3.5... Secondo voi facendo un downgrade alla 2.3.4 potrei risolvere il problema?
    Ho avuto lo stesso vostro problema con la versione polacca (telefono e firmware).
    Ho fatto il downgrade alla 2.3.4 KI4, e ora funziona alla grande.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thestarmaker per il post:

    Vanina (13-11-11)

  11. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thestarmaker Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso vostro problema con la versione polacca (telefono e firmware).
    Ho fatto il downgrade alla 2.3.4 KI4, e ora funziona alla grande.
    Wow! Grazie mille più che altro sono contenta che il mio ragazzo abbia avuto la giusta intuizione! Tuttavia penso di cambiarlo direttamente anche perchè il mio SGS2 ha non pochi problemi anche nel collegamente a kies.. capitava anche a te per caso?

  12. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    Wow! Grazie mille più che altro sono contenta che il mio ragazzo abbia avuto la giusta intuizione! Tuttavia penso di cambiarlo direttamente anche perchè il mio SGS2 ha non pochi problemi anche nel collegamente a kies.. capitava anche a te per caso?
    Da buon smanettone non ho mai aperto Kies ma ho flashato subito con Odin e poi ho fatto il root, quindi non saprei dirti.
    Magari, prova a disinstallare ed a reinstallare Kies e vedi se funziona.

  13. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thestarmaker Visualizza il messaggio
    Da buon smanettone non ho mai aperto Kies ma ho flashato subito con Odin e poi ho fatto il root, quindi non saprei dirti.
    Magari, prova a disinstallare ed a reinstallare Kies e vedi se funziona.
    E' quello che ho fatto, ma non va.. io purtroppo non saprei proprio dove mettere mano spero di imparare (il mio ragazzo ha promesso di insegnarmi..)! Comunque grazie per mille per la risposta!
    Ultima modifica di Vanina; 13-11-11 alle 21:39

  14. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    E' quello che ho fatto, ma non va.. io purtroppo non saprei proprio dove mettere mano spero di imparare (il mio ragazzo ha promesso di insegnarmi..)! Comunque grazie per mille per la risposta!
    Ciao vanina, volevo sapere se sei riuscita a risolvere il problema del roaming facendo il downgrade e soprattutto da chi più "navigato" se il downgrade si può fare con kies o serve odin..
    io ancora non ho risolto. so che la tre mi ha cercato per chiedermi informazioni ma non credo di riuscire a risolvere tramite questo "canale"
    domani lo porto alla samsung in assistenza.

Pagina 52 di 1041 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy