scusa, su 1 sito ho letto samsung, ma sull'app store c'è scritto sony..sry
Pex (13-05-12)
Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
Grazie in anticipo
quello della batteria è un problema noto...devi fare 5/6 cicli di carica scarica........ poi per quella da 2000 io non ho fatto niente quando mi è arrivata...l'ho messa su ed aveva già il 65% di carca ho smanettato cn il cell fatta scaricare e da tel spento ricaricata...ed ora va bene.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
APRI E GUARDA
Spoiler:
Una domanda niubbissima: dopo vari reset et similia sono tornato praticamente alle condizioni originali del prodotto. Ora, quando non è acceso il wi-fi, va automaticamente in connessione dati. Come posso fare in modo che non vada automaticamente in connessione dati, ma solo quando lo voglio io? (uso switch pro: se clicko sull'icona del pacchetto dati mi va in "impostazioni rete mobile"... prima lo faceva in automatico senza fare tutto questo giro)
Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
Potete aiutarmi a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
zerounoa (13-05-12)
ma perchè apri post in diversi thread.....
ti ho già risposto qui
se chiedete almeno cercate di aspettare le risposte e di monitorare il thread dove scrivete....
ciao
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
APRI E GUARDA
Spoiler:
zerounoa (13-05-12)