CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 1041 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premetto che chiedo umilmente scusa a tutti voi, ma leggere oltre 900 pagine dove il mio "dubbio" potrebbe essere già stato avanzato....
    Quale è il dubbio.
    Il mio vecchio HTC Magic ha tirato le cuoia. All'epoca (quando l'ho comprato) mi sembravo un Papa (siamo in tema) oggi oso dire ...per fortuna che è morto così mi decido a comprarne un altro. Dando x scontato che la mia scelta è un Samsung il mio dubbio è: quale tra questi 2
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE o SAMSUNG GALAXY S2?
    Cosa ci devi fare mi chiederete? Posta, qualche pagina internet, giochi semplici tipo Ruzzle o Candy crash e poco, ma veramente altro poco.
    E' chiaro che il secondo è piu' performante, ma costa anche ancora molto (finanze non proprio esagerate le mie) la cosa che mi intriga è il dispaly da 4,3 ma, e ora chiedo a voi, è poi tanta la differenza tra un 4 e un 4,3? Poso destinare la differenza di oltre 100 € per altro se prendo il primo?
    Un bacio in fronte a chi mi darà una soluzione.

  2.  
  3. #9122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa dire l'S parlando di software é superato idem l's2. Per una questione logica prenderei l's2 e se posso attenderei qke giorno visto che il prossimo lancio del s4 indurrá a una repentina discesa dei prezzi della gamma. La presentazione é il 14 e forse già fra una settimana troverai belle proposte....facci sapere. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #9123
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se sposti un gioco nella memora usb ti sposta anche i dati applicazione, a meno che il gioco non preveda questa funzione
    l'esempio lampante è temple run, il primo non salvava i dati sulla memorai usb mentre temple run 2 si
    Cm è possibile che un gioco tipo quello dei Simpson non abbia questa possibilità

  5. #9124
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Premetto che chiedo umilmente scusa a tutti voi, ma leggere oltre 900 pagine dove il mio "dubbio" potrebbe essere già stato avanzato....
    Quale è il dubbio.
    Il mio vecchio HTC Magic ha tirato le cuoia. All'epoca (quando l'ho comprato) mi sembravo un Papa (siamo in tema) oggi oso dire ...per fortuna che è morto così mi decido a comprarne un altro. Dando x scontato che la mia scelta è un Samsung il mio dubbio è: quale tra questi 2
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE o SAMSUNG GALAXY S2?
    Cosa ci devi fare mi chiederete? Posta, qualche pagina internet, giochi semplici tipo Ruzzle o Candy crash e poco, ma veramente altro poco.
    E' chiaro che il secondo è piu' performante, ma costa anche ancora molto (finanze non proprio esagerate le mie) la cosa che mi intriga è il dispaly da 4,3 ma, e ora chiedo a voi, è poi tanta la differenza tra un 4 e un 4,3? Poso destinare la differenza di oltre 100 € per altro se prendo il primo?
    Un bacio in fronte a chi mi darà una soluzione.
    dipende da te, l'S2 è meno performante, pensando che S advanced ha ancora gingerbread e deve essere aggiornato a jb, però l'S advanced ha solo 2 rom su base ginger e una su base jb leaked, e per S2 c'è una quantità di rom imbarazzante, come già detto dipende da te, se non ci devi fare nulla di particolare va bene l'S advanced, anche se più performante non è superiore, se vuoi qualcosa in più, e anche una comunity gigantesca, scegli l'S2, si trova anche a 299 euro, poi adesso che uscità S4 il prezzo scenderà fisso a 299 euro, magari qualcuno riuscirà ad offrirlo a 269 euro

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Cm è possibile che un gioco tipo quello dei Simpson non abbia questa possibilità
    è possibilissimo, dipende dagli sviluppatori, se non lo implementano non funziona

  6. #9125
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è possibilissimo, dipende dagli sviluppatori, se non lo implementano non funziona
    Cioè non capisco allora perché mettino le cose a pagamento, io ho comprato una cosa nel gioco x 80cent...praticamente buttati via visto che mi fa riniziare da capo, l ho messo nella sd esterna ma il peso è diverso, nella sd esterna è 50mb nel telefono 120mb

  7. #9126
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Cioè non capisco allora perché mettino le cose a pagamento, io ho comprato una cosa nel gioco x 80cent...praticamente buttati via visto che mi fa riniziare da capo, l ho messo nella sd esterna ma il peso è diverso, nella sd esterna è 50mb nel telefono 120mb
    e perche gli sviluppatori sanno che ci facciamo modding quindi pensano, hanno il root, fanno il backup anche dei dati delle app, il ripristinano e risolvono, non sanno che non lo fanno tutti

  8. #9127
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e perche gli sviluppatori sanno che ci facciamo modding quindi pensano, hanno il root, fanno il backup anche dei dati delle app, il ripristinano e risolvono, non sanno che non lo fanno tutti
    Si però dovrebbero fare le app non in base al mod

  9. #9128
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma come fa Samsung a rilasciare l'aggiornamento il 14/03/2013 in Kenia ed io che hop il cell di produzione greca sto ancora aspettando, i che schif!!!!!!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  10. #9129
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Kuka....c'é un motivo valido che ti spinge a postare in maniera continua nella sezione donne? Mi devo preoccupare?
    Ho rimosso il tuo commento fuori luogo visto che potrebbe alimentare inutili discussioni..
    Detto ciò..i thread che sono stati consigliati all'utente sono quelli corretti..per certi argomenti specifici é meglio chiedere nella sezione del proprio device...
    Usa il thread aggiornamenti anche se non credo ci sia molto da dire..ogni nazione rilascia quando le pare.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  11. #9130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate per la domanda sciocca, ma volevo comunque farla tanto per avere le idee chiare. Ho visto quel prototipo o qualunque cosa sia, del nuovo s4 e ho visto che monta una batteria da 2600. Immagino che abbia voltaggi differenti che la rendano impossibile da usare nel nostro s2 giusto? Lo stesso per esempio usando quella dell s3...insomma il concetto lo avete capito

    Grazie e scusate per l'eresia scritta sopra

Pagina 913 di 1041 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy