CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 953 di 1041 primaprima ... 4538539039439519529539549559631003 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,521 a 9,530 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi..

    Ieri ho aggiornato l'S2 alla 4.1.2 ma non mi convince molto, la ram la brucia quasi tutta il sistema..

    Non si blocca eh, però oltre a questo mancano anche funzioni che col 4.0.4 usavo.. Ci sono anche diversi pro, per quel poco che l'ho provato i suggerimenti nella compilazione non sono male.. Però non so, non mi convince proprio. Ho usato relativamente poco anche la 4.0.4, che forse è poco più semplice e mi ci trovo a mio agio.


    Sapete dirmi se c'è modo di tornare indietro senza perdere la garanzia?

    Grazie.
    Il sistema è flashare la rom originale Samsung con Odin, ma ti consiglio di giocare un po' con il sistema che hai attualmente installato, vedrai che non te ne penti, ci sono piccole differenze ma molti pro!

  2.  
  3. #9522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Il sistema è flashare la rom originale Samsung con Odin, ma ti consiglio di giocare un po' con il sistema che hai attualmente installato, vedrai che non te ne penti, ci sono piccole differenze ma molti pro!
    Praticamente cade la garanzia con odin no?


    Più che altro mi preoccupa la batteria... Il sistema si prende praticamente il doppio della ram del precedente, e si vede non solo a numero ma anche con la % di batteria che cala veloce rispetto a prima....

  4. #9523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Praticamente cade la garanzia con odin no?


    Più che altro mi preoccupa la batteria... Il sistema si prende praticamente il doppio della ram del precedente, e si vede non solo a numero ma anche con la % di batteria che cala veloce rispetto a prima....
    Non perdi la garanzia!
    Il mio s2 non ha avuto problemi di batteria, dura come prima!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    Gianphone (26-05-13)

  6. #9524
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darsei Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con i plug in di Mozilla Firefox. Infatti non mi carica spesso immagini o video con nessun software per internet. Ho installato flash player che ho anche già provato a disinstallare e reinstallare ma non si è risolto nulla.Spero che abbiate una soluzione! Grazie ciao!
    Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Praticamente cade la garanzia con odin no?


    Più che altro mi preoccupa la batteria... Il sistema si prende praticamente il doppio della ram del precedente, e si vede non solo a numero ma anche con la % di batteria che cala veloce rispetto a prima....
    No, la garanzia non decade se flashi i firmware originali Samsung.
    Riguardo alla RAM, dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html , vedrai che la ram occupata non influisce più di tanto perchè Android gestisce la ram in un altro modo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

    Gianphone (26-05-13)

  8. #9525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    No, la garanzia non decade se flashi i firmware originali Samsung.
    Riguardo alla RAM, dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html , vedrai che la ram occupata non influisce più di tanto perchè Android gestisce la ram in un altro modo.
    Ottima quella spiegazione, non l'avevo mai letta. Bene anche sapere che posso tornare indietro mantenendo la garanzia..

    Però, vista la spiegazione messa sopra, e considerando che ieri una buona parte della batteria si era già scaricata con il ripristino, download JB e installazione (tant'è che mi dava nella batteria consumo 60+ % del sistema, il doppio dello schermo... :P ).

    Quindi potrei aver dato un giudizio affrettato e sopratutto posso mettere da parte quel senso di vuoto del non avere più la "gestione app" che usavo spesso per svuotare la ram..

    Gli do magari anche a JB una settimana di prova, se non mi darà problemi di batteria posso tenerlo



    Grazie mille.

  9. #9526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Ottima quella spiegazione, non l'avevo mai letta. Bene anche sapere che posso tornare indietro mantenendo la garanzia..

    Però, vista la spiegazione messa sopra, e considerando che ieri una buona parte della batteria si era già scaricata con il ripristino, download JB e installazione (tant'è che mi dava nella batteria consumo 60+ % del sistema, il doppio dello schermo... :P ).

    Quindi potrei aver dato un giudizio affrettato e sopratutto posso mettere da parte quel senso di vuoto del non avere più la "gestione app" che usavo spesso per svuotare la ram..

    Gli do magari anche a JB una settimana di prova, se non mi darà problemi di batteria posso tenerlo



    Grazie mille.
    Per svuotare la ram e chiudere le applicazioni tieni premuto il tasto home e chiudi le applicazioni da li, l'effetto è lo stesso della gestione app.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    Gianphone (26-05-13)

  11. #9527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Per svuotare la ram e chiudere le applicazioni tieni premuto il tasto home e chiudi le applicazioni da li, l'effetto è lo stesso della gestione app.

    Eccolo!! Anche se non credo lo userò più spesso come prima, fa sempre bene sapere che la funzione esiste ancora

  12. #9528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me una volta ogni tanto mi si impalla. . Cioe diventa lentissimo ad aprire i messaggi a inviarli ecc.. faccio pulizia d ram, pulizia cache ecc... ma niente. . Devo resettarlo ogni volta. . Di memoria ne ho molta! Ho poche app.pochi mess poca roba!! Nn lo fa spesso. Che puo essere?

  13. #9529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me una volta ogni tanto mi si impalla. . Cioe diventa lentissimo ad aprire i messaggi a inviarli ecc.. faccio pulizia d ram, pulizia cache ecc... ma niente. . Devo resettarlo ogni volta. . Di memoria ne ho molta! Ho poche app.pochi mess poca roba!! Nn lo fa spesso. Che puo essere?
    Ogni tanto il Tel, come il PC, ti conviene riavviato... Diciamo una volta la settimana circa?

  14. #9530
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me una volta ogni tanto mi si impalla. . Cioe diventa lentissimo ad aprire i messaggi a inviarli ecc.. faccio pulizia d ram, pulizia cache ecc... ma niente. . Devo resettarlo ogni volta. . Di memoria ne ho molta! Ho poche app.pochi mess poca roba!! Nn lo fa spesso. Che puo essere?
    Su che versione sei?lo ha sempre fatto o solo dopo un aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Pagina 953 di 1041 primaprima ... 4538539039439519529539549559631003 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy