CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Importante dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Importante dubbio...

    Ciao ragazzi, era da qualche settimana che volevo togliermi questo macigno dalla scarpa...
    Il 25 maggio ho acquistato il presente gioiellino e per la smania di averlo ho preso l'ultimo, quello in esposizione, con commesso che mi rassicurava che non era mai stato usato....
    Mi sono accorto che non era così ma transeat, il telefono è OK, il dubbio riguarda la BATTERIA !!!
    Pensavo che i consumi eccessivi fossero dovuti alla configurazione stock, ma da tre settimane circa sono root con custom rom, kernel ad hoc, setCPU poi Daemon e processi inutili disinstallati o freezzati ma arrivo a sera/notte se va bene al 20% staccandolo la mattina alle 7 al 100%....
    A confronto di ciò che scrivono nella sezione modding alcuni colleghi Androidi la mia batteria è PENOSA, anche perché non faccio un uso intenso del device, altri lasciano sempre attivi wifi e connessione dati e arrivano a sera col 60% fra telefonate, internet, giochi..... AAARRGH !!!!!!
    È il caso che vada alla Fnac e pretenda batteria nuova in garanzia se vogliono evitare che gli demolisca il negozio a mani nude ?????!!??!?
    Grazie a tutti e buon sabato.


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, era da qualche settimana che volevo togliermi questo macigno dalla scarpa...
    Il 25 maggio ho acquistato il presente gioiellino e per la smania di averlo ho preso l'ultimo, quello in esposizione, con commesso che mi rassicurava che non era mai stato usato....
    Mi sono accorto che non era così ma transeat, il telefono è OK, il dubbio riguarda la BATTERIA !!!
    Pensavo che i consumi eccessivi fossero dovuti alla configurazione stock, ma da tre settimane circa sono root con custom rom, kernel ad hoc, setCPU poi Daemon e processi inutili disinstallati o freezzati ma arrivo a sera/notte se va bene al 20% staccandolo la mattina alle 7 al 100%....
    A confronto di ciò che scrivono nella sezione modding alcuni colleghi Androidi la mia batteria è PENOSA, anche perché non faccio un uso intenso del device, altri lasciano sempre attivi wifi e connessione dati e arrivano a sera col 60% fra telefonate, internet, giochi..... AAARRGH !!!!!!
    È il caso che vada alla Fnac e pretenda batteria nuova in garanzia se vogliono evitare che gli demolisca il negozio a mani nude ?????!!??!?
    Grazie a tutti e buon sabato.


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    posso solo dire di fare una prova da zero per valutare davvero se la batteria sia buona o meno...ma penso di si..

    1^ deep clean
    2^ flash della KI8
    3^ root con Syiah 1.8

    ma se non l'hai già fatto salvati la cartella EFS prima

    tienilo stock per almeno 1 settimana senza OC o UC e valuta....se ancora vi sono questi cali un po' esagerati anche cosi' allora è la batteria

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    cmq chi dice che arriva al 60% a sera con wifi 3g attivati e GIOCARE è un cazzaro

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Andro, se ti conoscerò ad un meeting del forum temo non basterà offrirti da bere, ci vorrà una cena intera !!!!!! :-))))


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    cmq chi dice che arriva al 60% a sera con wifi 3g attivati e GIOCARE è un cazzaro

    Hai ragionissima, ma nell'analisi delle durate ho fatto la tara dei suddetti cazzari, ho fatto un esempio per eccesso, comunque diversi riportano consumi buoni con wifi e dati sempre on......


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    iPhone 3G - Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se ti può essere d'aiuto, io campo di wifi e connessione dati (gioco poco a dir la verità) e lo stresso molto tra navigazione e consultazione di documenti pesanti (pdf, word etc) e la sera verso le 11 non ho più del 25-30% quando sono fortunato

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizy
    Se ti può essere d'aiuto, io campo di wifi e connessione dati (gioco poco a dir la verità) e lo stresso molto tra navigazione e consultazione di documenti pesanti (pdf, word etc) e la sera verso le 11 non ho più del 25-30% quando sono fortunato

    Se avessi il tuo consumo con il tuo utilizzo non avrei aperto questo 3d !!! :-)))
    Io credo che la tua situazione sia quella normale, anzi molto positiva considerando le connessioni sempre attive..... Invidiaaaaaaa !!!!!!


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    @ Andromeda: appena letto sul 3d a proposito del Siyah che "la KI8 da a molti diversi problemi"......
    Ti risulta?!?


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    @ Andromeda: appena letto sul 3d a proposito del Siyah che "la KI8 da a molti diversi problemi"......
    Ti risulta?!?


    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
    no...con la KI8 è perfetto.....parlane nel thread del Syiah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy