CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

video in Gtalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    video in Gtalk

    Ciao ragazzi,

    Inanzi tutto mi presento, piacere sono xhidex da Lugano!
    Ieri ho aggiornato il mio s2 al firmware 2.3.4 ufficiale da KIES (tel. non root)...
    Tutto felice pensavo di poter usare la videochiamata di GTalk.... e invece non riesco a trovarla!!! ho cercato sul forum ma non riesco a trovare come fare ad attivarla con questo firmware..che appunto DOVREBBE supportarla!
    Dove sto sbagliando?
    grazieeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Purtroppo samsung negli ultimi firmware ha scremato diverse funzionalita
    Per abilitarla devi avere root e sostituire una versione con videochat abilitata al posto di quella presenteL'alternativa e aspettare un prossimo firmware e sperare che sia abilitato a videochat gtalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xhidex ne ho lette tante, ma forse nessuna sa bene la risposta. Immagina che io nel mio GS2 con 2.3.3 ufficiale Italia, ho la video chiamata in GTALK 1.3, senza nessun root o altre diavolerie, e nessuna sa il perchè. Comunque consolati, avendola solo io chi chiamo??? solo chi è davanti al PC. ciao ciao

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nieri76 Visualizza il messaggio
    xhidex ne ho lette tante, ma forse nessuna sa bene la risposta. Immagina che io nel mio GS2 con 2.3.3 ufficiale Italia, ho la video chiamata in GTALK 1.3, senza nessun root o altre diavolerie, e nessuna sa il perchè. Comunque consolati, avendola solo io chi chiamo??? solo chi è davanti al PC. ciao ciao
    La KG1 e completa ed ha anche la videochiamata funzionante .Ci sono molti device gia abilitati ed e un peccato ci sia questa mancanza da parte di samsung.Come gia detto nei nuovi firmware sono state tolte molte feature e non se ne capisce il motivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi quando aggiornerò alla 2.3.5, perderò la videochiamata? E poi perchè altri amici anche loro con GS2 2.3.3 italia non hanno la video chiamata, mentre io l'avevo anche nel GS prima di venderlo per il GS2?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nieri76 Visualizza il messaggio
    Quindi quando aggiornerò alla 2.3.5, perderò la videochiamata? E poi perchè altri amici anche loro con GS2 2.3.3 italia non hanno la video chiamata, mentre io l'avevo anche nel GS prima di venderlo per il GS2?
    Comunque vedremo....con l'aggiornamento per i No brand alla KI8 o superiore 2.3.5 ...magari implementeranno di nuovo Gtalk video....
    attendiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy