CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sincronizzare outlook-kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare outlook-kies

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possessore di un SG II da tre giorni. Complimenti per il sito che seguo da un pò di tempo in quanto possessore di un galaxy tab7". Desidererei sapere se qualcuno può darmi una mano nel riuscire a sincronizzare contatti ed agenda di outlook 2007 con kies. Ho aggiornato sia SG II che kies e provato più volte a sincronizzare contatti ed appuntamenti ma non ci sono riuscito. Esistono apps specifiche o procedimenti particolari? Mi piacerebbe che una volta collegato SG II mi vedesse ed aggiornasse contatti ed agenda, un pò come succede per l'iphone. Grazie a tutti, spero di non aver postato in maniera scorretta, se cosi fosse scusatemi. Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Funziona esattamente così infatti!
    Controlla di aver impostato correttamente in kies le opzioni di sincronizzazione.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni utilissime!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, dopo aver smanettato un pò sono riuscito ad importare i contatti da outlook. Mi rimane un problema da risolvere di cui ho letto qualcosa sul forum ma non riesco più a trovarlo; gli appuntamenti che scrivo su outlook in fase di sincronizzazione vengono trasferiti sull'agenda dell' SG II ma se li scrivo sull'agenda del SG II non vengono trascritti dopo sincronizzazione su outlook. Suggerimenti? Grazie in anticipo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    I miei sono sincronizzati in modo bidirezionale, dovunque li inserisca li trovo anche sull'altro dispositivo.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy