CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Samsung galaxy s2 brand 3 come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Samsung galaxy s2 brand 3 come vi trovate?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho l'idea di comprarmi il samsung galxy s2 brand "3" però ho alcuni dubbi e quindi ai possessori chiedo cortesemente alcune cose:
    1) il brand tre è pesante?nel senso ci sono icone tre che non si possono togliere o dei vincoli che tre brand ti da come default?

    2)Come va il cell? E' veloce lo stesso rispetto al no brand?Ci sono degli impuntamenti nello scorrimento delle pagine o facendo altre operazioni?

    3)Com'e' la ricezione del segnale del campo tre? Navigate bene?Il cell prende bene?

    Se avete voglia scrivete a chi ha samsung galaxy s2 di tre pregi e difetti reali tra la brandizzazione tre e uno normale.
    I miei dubbi sono questi, vorrei togliermeli per poi decidere se farlo brand o no anche se mi hanno detto che il brand 3 non è così pesante come lo era una volta sui cellulari...grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho l'idea di comprarmi il samsung galxy s2 brand "3" però ho alcuni dubbi e quindi ai possessori chiedo cortesemente alcune cose:
    1) il brand tre è pesante?nel senso ci sono icone tre che non si possono togliere o dei vincoli che tre brand ti da come default?

    2)Come va il cell? E' veloce lo stesso rispetto al no brand?Ci sono degli impuntamenti nello scorrimento delle pagine o facendo altre operazioni?


    3)Com'e' la ricezione del segnale del campo tre? Navigate bene?Il cell prende bene?

    Se avete voglia scrivete a chi ha samsung galaxy s2 di tre pregi e difetti reali tra la brandizzazione tre e uno normale.
    I miei dubbi sono questi, vorrei togliermeli per poi decidere se farlo brand o no anche se mi hanno detto che il brand 3 non è così pesante come lo era una volta sui cellulari...grazie a tutti!

    ciao dal 13.10 ho preso un GS3 tre ...mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi...le pagine scorrono benissimo,su internet è una scheggia,nn è per niente pesante e non si sn tante personalizzazioni tre.
    Poi calcola che chi ha il brand tre è già uscito l'aggiornamento firmware 2.3.5(quando lo prendi la versione è 2.3.3),siamo gli unici ad aver per il momento l'aggiornamento.....
    cmq tutto sommato un ottimo terminale. la linea tre dv sono io è decente e funziona a meraviglia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Diavolo hai notato se il campo con questo cell rispetto ad altri che avevi prende di piu' per caso? Non ho capito bene cosa volevi dire con "la linea tre dv sono io è decente e funziona a meraviglia"...un'altra cosa che volevo cortesemente sapere è se i widget 3 ovviamente si possono togliere dalla home oppure ci sono di default e quindi bisogna vederli comunque senza la possibilità di toglierli dalle scatole...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Diavolo hai notato se il campo con questo cell rispetto ad altri che avevi prende di piu' per caso? Non ho capito bene cosa volevi dire con "la linea tre dv sono io è decente e funziona a meraviglia"...un'altra cosa che volevo cortesemente sapere è se i widget 3 ovviamente si possono togliere dalla home oppure ci sono di default e quindi bisogna vederli comunque senza la possibilità di toglierli dalle scatole...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

    volevo dire che ho sempre linea al massimo.
    ho confrontato la linea tre con questi cell e sim:
    N95 sim TIM linea ok
    N8 sim voda linea ok
    GS2 sim 3 linea ok.
    per i widget 3 io li ho tolti dalla home...è molto personalizabile l'android....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene bene mi hai dato ottime notizieE DELLA BATTERIA CHE MI DICI? lo hai fatto con la ricaricabile? Perche' a questo punto con 99 da dare subito me lo faccio con la ricaricabile da 20..alla fine costa 699 ma a rate è anche normale che lo paghi un po' di piu' e poi vedendo le recensioni è proprio bello mi piace da matti

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Bene bene mi hai dato ottime notizieE DELLA BATTERIA CHE MI DICI? lo hai fatto con la ricaricabile? Perche' a questo punto con 99 da dare subito me lo faccio con la ricaricabile da 20..alla fine costa 699 ma a rate è anche normale che lo paghi un po' di piu' e poi vedendo le recensioni è proprio bello mi piace da matti

    certo ricaricabile a 99 eurozzi subito,20 euro su carta credito...
    la batteria si sa non dura all'infinito e sempre un terminale con tante applicazioni...
    cmq riesco a fare 3 giorni tra chiamate mess qualke foto e internet....popi dipende sempre dall'utilizzo ke ne fai.
    ho letto qui sul forum la notizia che è uscita quella da 2000....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intromissione...ma diavolo come fa la batteria a durarti 3 giorni?!?! :o...se è tanto mi dura un giorno e qualche ora

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI te lo confermo che è uscita...ho visto la video prova su un altro sito..da 2000 e diceva che l'autonomia è ovviamente maggiore di qualche ora, bè tu ci fai tre giorni per me sono tanti anche se dipende quanti collegamenti lasci aperti da facebook etc etc con notifiche sempre attive credo che ci fai di meno di 3 giorni ma nella custodia che ti da la 3 c'e' anche una scheda SD?e se si da quanto? L'hai comprata da qualche altra parte? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego quale intromissione ma credo che tu forse lasci molte notifiche attive rispetto a Diavolo...comunqe anche tu hai quello brand 3?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No puoi togliere tutto tranquillamente senza problemi. In quanto a ricezione va una bomba anche dove altri cell non prendono con il mio gsII prendo tutto.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy