CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

urgente luminosità display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    urgente luminosità display

    ciao a tutti , ho il Galaxy S2 da una settimana circa ( brand 3 , android 2.3.3 )

    Ho notato che anche con risparmio energetico DISATTIVATO , quando la batteria arriva al 10 % la luminosità del display si abbassa da sola talmente tanto che vedo il display a fatica . ( forse voluto dal costruttore per risparmiare visto che la batteria è algi sgoccioli ) .
    Inoltre la funzione di regolazione luminosità è disabilitata ( di solito la imposto in manuale )

    succede anche a voi ?

    Non è che risolvo il problema aggiornando alla 2.3.5 ?


    E' fastidioso perchè OK che ho solo il 10 % ma vorrei essere padrone di avere uno schermo luminoso come voglio io ....


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mausgual Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho il Galaxy S2 da una settimana circa ( brand 3 , android 2.3.3 )

    Ho notato che anche con risparmio energetico DISATTIVATO , quando la batteria arriva al 10 % la luminosità del display si abbassa da sola talmente tanto che vedo il display a fatica . ( forse voluto dal costruttore per risparmiare visto che la batteria è algi sgoccioli ) .
    Inoltre la funzione di regolazione luminosità è disabilitata ( di solito la imposto in manuale )
    succede anche a voi ?
    Non è che risolvo il problema aggiornando alla 2.3.5 ?


    E' fastidioso perchè OK che ho solo il 10 % ma vorrei essere padrone di avere uno schermo luminoso come voglio io ....


    grazie

    scusa ma non vedo nulla di urgente...
    dipende che firmware hai...e comunque se eviti di arrivare al 10% e oltre (al ribasso) è meglio...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scusa ma non vedo nulla di urgente...
    dipende che firmware hai...e comunque se eviti di arrivare al 10% e oltre (al ribasso) è meglio...
    concordo con Andromeda è meglio non arrivare a quelle %
    leggiti questo topic https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi , é ovvio che è meglio non arrivare al 10% ...... ci mancherebbe .....
    ma non ho ancora saputo se succede anche a voi questa cosa da me segnalata o no ...... giusto per capire se è una cosa VOLUTA o un "difetto" del mio cellulare .
    grazie

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mausgual Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi , é ovvio che è meglio non arrivare al 10% ...... ci mancherebbe .....
    ma non ho ancora saputo se succede anche a voi questa cosa da me segnalata o no ...... giusto per capire se è una cosa VOLUTA o un "difetto" del mio cellulare .
    grazie
    per quale motivo dovrebbe essere un difetto? se hai un notebook e lo usi a batteria noterai la stessa cosa.. ti sei attivato il risparmio energetico? e allora samsung ti risparmia la batteria
    se lo disattivi puoi fare ciò che vuoi..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difetto perchè se in mille mi dite che a voi non succede allora il mio cell è " difettoso" , se invece succede a tutti allora sto tranquillo che la cosa è voluta dalla Samsung.
    anche se non la condivido perchè se sei fuori al sole con quel livello di luminosità diventi ceco a leggere i caratteri dello schermo ....

    ribadisco che il risparmio energetico è disattivato .

    ad ogni modo contattero' Samsung per sapere se la cosa è normale o meno .... grazie e scusate del disturbo

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mausgual Visualizza il messaggio
    difetto perchè se in mille mi dite che a voi non succede allora il mio cell è " difettoso" , se invece succede a tutti allora sto tranquillo che la cosa è voluta dalla Samsung.
    anche se non la condivido perchè se sei fuori al sole con quel livello di luminosità diventi ceco a leggere i caratteri dello schermo ....

    ribadisco che il risparmio energetico è disattivato .

    ad ogni modo contattero' Samsung per sapere se la cosa è normale o meno .... grazie e scusate del disturbo
    difficilmente trovi qualcuno che arriva sotto il 10% sapendo che danneggia la batteria..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caspita ...proprio come dire che nessuno è mai andato in riserva con l'automobile ......

    allora sono proprio io che sbaglio .... mai e poi mai mi permettero' di arrivare al 10 % .... piuttosto mi porto dietro con me una batteria da auto a 12 volt con caricatore ....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rispondo alla tua domanda: si, è una cosa normale, lo fa anche a me e credo a tutti, a prescindere dal risparmio energetico attivato o meno.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mausgual Visualizza il messaggio
    caspita ...proprio come dire che nessuno è mai andato in riserva con l'automobile ......

    allora sono proprio io che sbaglio .... mai e poi mai mi permettero' di arrivare al 10 % .... piuttosto mi porto dietro con me una batteria da auto a 12 volt con caricatore ....
    si puo' caricare in auto....si puo' caricare a casa con presa a muro...si puo' caricare con il pc USB....la batteria con un buon firmware dura anche 2 giorni......caspita a meno che non vivi nel deserto....????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy