CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 892 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma la 2.3.4 non doveva apportare un miglioramento relativamente all'alone sul lato sinistro del display a tendina notifiche abbassata?
    Possibile che su kies per ma non si puo' aggiornare, mentre kies per windows non mi si apre? T_T

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David125
    onestamente non ha proprio senso...

    a parte che sta ultima è col bootloader bloccato...quindi stikazzi non la metto

    quindi a sto punto metti la KI8 e via....

    Che vuol dire che ha il bootloader bloccato? :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che attaccando il terminale al pc con il cavo ora non mi resta più la schermata con l'immagine del cavetto, ma dopo un po' mi va sulla schermata iniziale ed in alto a sinistra ho il simbolo della connessione usb, questo permette di usare il terminale anche da collegato senza premere il tasto home... almeno questo mi pare

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Mi sun de Zena!!!
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho appena effettuato anch'io l'aggiornamento alla versione 2.3.4.; ma sono io che non me ne intendo o non ci sono proprio cambiamenti..se non qualcosa di veramente irrilevante???

    P.S. Non vorrei aver sbagliato qualcosa io ed in realtà sono rimasto alla versione precedente..io sono andato nelle impostazioni e su informazioni dispositivo mi dice versione android 2.3.4 è questa da guardare?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    che ti aspettavi? lo diciamo da giorni figliuoli..aggiornamenti poco rilevanti..
    il grande aggiornamento è il biscotto gelato che arriverà nel 2012...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Comunque chi ha la KI8 europea 2.3.5 con vecchio bootloader e tutto OK è Inutile che flashi la KI4 italia o non italia....

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi... aggiornamenti visibili avevo gia sentito che non ce ne erano... ma se non sbaglio ci sono miglioramenti di batteria e ricezione wi-fi! Confermate? quindi vale la pena passare dalla 2.3.3 alla 2.3.4.

    Ora... sarebbe il mio primo flash, e come gia detto piu volte, vorrei mantenere la garanzia ancora un po! Quindi... come flasho?
    sta storia del boot loader e cosi rompi scatole?

    Io però vorrei fare un aggiornamento PULITO.. attualmente ho fatto dalla 2.3.2, credo, alla 2.3.3 e ora farei alla 2.3.4 senza fare una pulizia! Non so se ad android importi ma con altri terminali ho avuto esperienze bruttti con questi minestroni.

    Quindi come fare senza invalidare la garanzia?
    Questo boot loader bloccato una volta messo è irrremovibile in caso di assistenza? Se c'è un guasto per la quale io nn posso ritornare ai limiti della garanzia loro possonoa ccorgersene cmq?

    Insomma.. hjo un po di confusione sul da farsi se nn si era capito

    Ps: Andromeda ti ho gia detto che ti amo e ti amerei di più con un tuo parere? ihihih :P

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi... aggiornamenti visibili avevo gia sentito che non ce ne erano... ma se non sbaglio ci sono miglioramenti di batteria e ricezione wi-fi! Confermate? quindi vale la pena passare dalla 2.3.3 alla 2.3.4.

    Ora... sarebbe il mio primo flash, e come gia detto piu volte, vorrei mantenere la garanzia ancora un po! Quindi... come flasho?
    sta storia del boot loader e cosi rompi scatole?

    Io però vorrei fare un aggiornamento PULITO.. attualmente ho fatto dalla 2.3.2, credo, alla 2.3.3 e ora farei alla 2.3.4 senza fare una pulizia! Non so se ad android importi ma con altri terminali ho avuto esperienze bruttti con questi minestroni.

    Quindi come fare senza invalidare la garanzia?
    Questo boot loader bloccato una volta messo è irrremovibile in caso di assistenza? Se c'è un guasto per la quale io nn posso ritornare ai limiti della garanzia loro possonoa ccorgersene cmq?

    Insomma.. hjo un po di confusione sul da farsi se nn si era capito

    Ps: Andromeda ti ho gia detto che ti amo e ti amerei di più con un tuo parere? ihihih :P
    se uno vuole mantenere tutto originale allora devi aggiornare con Kies e basta
    avrai il bootloader nuovo modificato e la tua 2.3.4 KI4 Italia se hai un No brand....

    altrimenti si apre un discorso totalmente differente ma la garanzia "decade" anche se non in modo permanente

    Io ho già espresso il mio parere...x me la KI8 migliore x adesso è la europea 2.3.5.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tiriamo le somme tagliamo la testa al toro___________---------------
    Volete il telefono stock? Ok flash del firm samsung con il bootloader bloccato e state contenti
    Volete il telefono con l'ultimo firmware? Ok flash con odin e mettete la unofficial KI8 con root e bootloader open piu ...quello che vi pare
    Facciamo un distinguo le vie di mezzo sono solo una inutile complicazione che vi create perche a livello legale siete in ogni caso fuori garanzia temporanea quindi o fate il salto o restate stock

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    Galaxy1966 (05-11-11),pancrazio (21-10-11)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Thay è chiarissimo il concetto! A me nn frega che sia originale o MOD la rom.. a me interessa mantenermi la garanzia in caso mi serva...

    Ora la domanda è semplice... esiste una qualsiasi casistica in cui mi si guasta il telefono e NON riesco a rimettere la rom originale ma SAMSUNG ha ancora la possibilità di accorgersi della violazione di garanzia?!

    Detto questo.. che io voglia fare una installazione pulita, e quindi a forza ODIN fin qui ci arrivo, o che io voglia mettere una rom MOD come ccavolo funziona con sto boot loader? se compro la USB magica che flesha, nn ricordo come si chiama, risolvo il problema o no?

    PS per l'amour de me vida Andromeda (bhuahahhaha ): Ok che la migliore e la 2.3.5... ma ufficiale italai nn c'è ancora quindi nn ci ho pensato ! Sinceramente nn saprei neanche la differenza se e meglio peggio o che altro... ricordo solo di aver letto da qualche parte che cambiava la dimensione delle icone! Cmq a sto punto sn sicuro che ce ne siano rom MOD molto migliori della ufficiale quindi, ammeno che nn rimetto la rom ufficiale e usi odin solo per fare una installaizone pulita, nn ha senso mettere la 2.3.5 europea originale ma tanto vale mettere la MOD.

    Tornando a noi.. se uso odin e metto la ROM 2.3.4 ITALIA ufficiale, per mantenere la garanzia, come funziona con il boot loader bloccato?

Pagina 2 di 892 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy