CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 892 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Rileggendo il mio mex do l'impressione di avere dei toni accesi, volevo solo precisare che nn e cosi! Ho semplicemente scritto di corsa


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Thay è chiarissimo il concetto! A me nn frega che sia originale o MOD la rom.. a me interessa mantenermi la garanzia in caso mi serva...

    Ora la domanda è semplice... esiste una qualsiasi casistica in cui mi si guasta il telefono e NON riesco a rimettere la rom originale ma SAMSUNG ha ancora la possibilità di accorgersi della violazione di garanzia?!

    Detto questo.. che io voglia fare una installazione pulita, e quindi a forza ODIN fin qui ci arrivo, o che io voglia mettere una rom MOD come ccavolo funziona con sto boot loader? se compro la USB magica che flesha, nn ricordo come si chiama, risolvo il problema o no?

    PS per l'amour de me vida Andromeda (bhuahahhaha ): Ok che la migliore e la 2.3.5... ma ufficiale italai nn c'è ancora quindi nn ci ho pensato ! Sinceramente nn saprei neanche la differenza se e meglio peggio o che altro... ricordo solo di aver letto da qualche parte che cambiava la dimensione delle icone! Cmq a sto punto sn sicuro che ce ne siano rom MOD molto migliori della ufficiale quindi, ammeno che nn rimetto la rom ufficiale e usi odin solo per fare una installaizone pulita, nn ha senso mettere la 2.3.5 europea originale ma tanto vale mettere la MOD.

    Tornando a noi.. se uso odin e metto la ROM 2.3.4 ITALIA ufficiale, per mantenere la garanzia, come funziona con il boot loader bloccato?
    Sbagli a pensare che le mod siamo sempre meglio della stock.In questo terminale e dura migliorare il firmware ed a parte l'implementazione di alcune funzionalita aggiuntive non vedo cosa si possa fare.Ascolta il consiglio che ti e stato dato .
    O resti stock come mamma samsung vuole o metti una ki8 con le tue eventuali personalizzazioni e kernel .Le mezze misure lasciale perdere.Con la stock e bootloader bloccato che vorresti fare? e un firm stock quindi resti originale no root e ovviamente del bootloader non te ne frega nulla

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    1) No ok... il dubbio mi nasce perchè vorrei fare una instalazione pulita quindi NON aggiornare sopra la 2.3.3 ma cancellare tutto con odin e installare la 2.3.4 pulita!

    2) Il dubbio che mi è venuto e perchè non ho capito come funziona questo boot loader. Se io lo installo, dopo in un futuro posso togliere il boot loader e come?

    3) Se ho una rom modificata oppure il boot loade mi ha conteggiato l'utilizzo di odin... se mi si rompe qualcosa nel cell e NON posso tornare alla Rom ufficiale mi sono giocato la garanzia? oppure se io non posso tornare in dietro automaticamente neanche la Samsung non può accorgersi della violazione della garanzia?

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Enigmisth ti stai facendo un inutile enigma
    ascolta o ti metti con kies la tua bella robina ufficiale samsung o flashi con odin la ki8 poi per tornale stock lo puoi sempre fare come puoi sempre mettere un firm unofficial se ora resti stock e bootloader closed
    DEVI prendere una decisione TU

  6. #25
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma sono nel mondo Android da solo un mese e non capisco ancora bene termini e funzioni. Io 10 giorni fa ho debrandizzato il mio terminale H3G, avendo aggiornato il mio terminale oggi con kies ho vanificato il debrand fatto con odin? Ora con il boot bloccato sono vincolato ai soli aggiornamenti che rilascerà mamma Samsung giusto? Grazie di tutto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keenan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma sono nel mondo Android da solo un mese e non capisco ancora bene termini e funzioni. Io 10 giorni fa ho debrandizzato il mio terminale H3G, avendo aggiornato il mio terminale oggi con kies ho vanificato il debrand fatto con odin? Ora con il boot bloccato sono vincolato ai soli aggiornamenti che rilascerà mamma Samsung giusto? Grazie di tutto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 no
    2 no
    con odin puoi flashare cio che vuoi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    keenan (21-10-11)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma anche con questa nuova versione è necessario bloccare i processi che consumano batteria?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Thay!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Enigmisth ti stai facendo un inutile enigma
    ascolta o ti metti con kies la tua bella robina ufficiale samsung o flashi con odin la ki8 poi per tornale stock lo puoi sempre fare come puoi sempre mettere un firm unofficial se ora resti stock e bootloader closed
    DEVI prendere una decisione TU
    Ci rinuncio..... In nessuno dei post hai risposto a una delle domande fatte anche se scritte in 3 modi diversi ! Fa niente... molto probabile non mi sappia spiegare io ^_^

    Cercherò da qualche parte le logiche di questo Loader bloccato, grazie cmq :P

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusandomi se dovessi essere off topic (in tal caso se possibile redirezionatemi), ma ho aggiornato brand 3 alla 2.3.5. convinto che a parte il resto (che trovo eccellente) avre anche finalmente trovato il Voip nativo.
    Ed invece manco per niente. Sotto il sottomenu segreteria, nel menu chiamate, non c'è un bel nulla? Ma anche per voi è così? E allora ... 3 non vuole darci accesso ad account internet voip nativi?

Pagina 3 di 892 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy