CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Per tutti quelli che dicono di avere un display perfetto!! (ma anche per gli altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi servirebbe gentilmente che chi sostiene di avere un display perfetto (ma anche tutti gli altri) provi a fare questo test:

    - Stanza completamente buia e occhi abituati al buio da qualche minuto
    - Schermata completamente nera (come quella che c'è nel test dello schermo digitando *#0*#, ma anche qualsiasi schermata del menù impostazioni che non abbia scritte)
    - Luminosità minima (ma si notano anche a luminosità massima).

    Se ci sono, dovreste notare delle macchie nere più scure rispetto allo sfondo nero.


    Io le ho e di notte sono parecchio fastidiose.
    Avrei bisogno di capire se è un problema di tutti oppure solo di alcuni (in quest'ultimo caso domani richiedo subito la sostituzione del telefono dato che è l'ultimo giorno per farlo).

    Per favore, tu che leggi ora, non uscire senza fare questa piccola prova, ci vogliono solo 5 minuti

    Grazie

    mi spieghi cm si utilizza il test?cosi appena ho 5 min provo e ti so dire...ma intanto ti dico ke quando pigio su tel ho notato ke in alto dv ci sono le varie icone spostandomi sul lato dx e sx c'è una makkiolino di colore celestino al margine delle icona preferiti. poi ti posto uno screen

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è su ste cose sono precisissimo.. Appena lo uso di sera al buio e vedo ste macchioline mi sale il nervoso!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    mi spieghi cm si utilizza il test?cosi appena ho 5 min provo e ti so dire...ma intanto ti dico ke quando pigio su tel ho notato ke in alto dv ci sono le varie icone spostandomi sul lato dx e sx c'è una makkiolino di colore celestino al margine delle icona preferiti. poi ti posto uno screen
    Per il test vai sul tastierino numerico e componi *#0*#
    Ti compare una schermata per fare vari test allo schermo, ai sensori, ecc.

    Se cliccki su vibration(black) ti compare la schemrata nera.
    Mi raccomando prova nelle condizione che ho specificato sopra



    Grazie a tutti per le testimonianze cmq

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    quella dove sta preferiti esce anche a me, ma penso sia normale. Ho rifatto il test insieme a mio fratello, anche lui non vede niente di strano...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sul mio sono proprio macchioline, posterei una foto ma il forum non me lo fa fare

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho appena provato anche io . Tu per caso intendi piccole macchie scure sparse un pò per lo schermo soprattutto nella parte sinistra ??

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo94 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho appena provato anche io . Tu per caso intendi piccole macchie scure sparse un pò per lo schermo soprattutto nella parte sinistra ??
    Si delle macchioline.. la posizione e forma ovviamente non è uguale su tutti. io per esempio ne ho di più a destra

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Si delle macchioline.. la posizione e forma ovviamente non è uguale su tutti. io per esempio ne ho di più a destra
    Allora si , è la prima volta che ci faccio caso sinceramente .. comunque nei prossimi giorni io devo andare a farlo vedere in negozio per un altra questione e intanto gli riferisco anche questo problema !!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sinceramente non ne vedo sul mio, e pure è ITA.....non sò riesco a vedere lo schermo al buio una volta abituata la vista ma di macchioline neanche l' ombra....

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Anche io le ho... Ma di giorno o con immagini normali, anche se contengono il nero, nn le noto! Se nn me lo dicevi tu nn lo avrei mai notato...mi chiedo tu cosa usi di cosi scuro da vederle!

    NN mi sembra un gran problema cmq...senza usare qualcosa di completamente nero nn si vedono...

    Ho provato a guardare delle anteprime foto, con bordi sopra e sotto neri, ma in quel caso nn si vede niente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy