No, reinstallando polarisoffice seguita a non funzionare :-( !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, reinstallando polarisoffice seguita a non funzionare :-( !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gae753
Impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica.
Facendo così a me funziona perfettamente. Certo devi reinstallare tutte le applicazioni , backup master ti aiuta molto bene .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma capisci che se il problema e un file installato male o corrotto...e tu lo ripristini con il backup rischi di essere punto a capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da Enigmisth
Forse sbaglio, ma credo che backup master agisca solo sulle applicazioni scaricate e non su quelle di fabbrica. Comunque se l'applicazione è già presente sul telefono ti chiede se vuoi sostituirla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte che a me con l' aggiornamento è migliorato comunque con un ripristino spesso ho risolto problemi simili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho avuto lo stesso problema é bastato cancellare i dati dell'applicazione (POLARIS)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da papimillo
SIIIII !!!
Impostazioni -> applicazioni -> polaris office -> cancella dati -> ok
E tutto funziona :-) !
Grazie Papimillo ;-) !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App