CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Assistenza GALAXY S 2 scadente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quasi quasi lo metto sticky
    però, da thread inutile a "sticky"...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti sull'assistenza SAMSUNG...

    ...dopo aver postato su questo forum e dopo aver fatto trascorrere circa 3 orette vado nel sito dell'assistenza samsung, immetto il mio codice IMEI e trovo l'aggiornamento della mia situazione...


    Tracking

    Model:GT-I9100
    Imei:xxx310xxxxxxxx
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    CELLULAR TIME SRL

    VIA SENATORE DI GIOVANNI, 8
    96100 - SIRACUSA (SR)
    Phone: 0931/417036 Fax: 0931/417036

    10/10/2011 Apertura richiesta di intervento
    10/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    15/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    17/10/2011 Il prodotto è stato riparato
    24/10/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Quello che salta all'occhio è che il giorno 17 il prodotto è stato riparato e il 24 è stato spedito... peccato che il giorno 25 queste informazioni erano mancanti... se avessero aggiornato lo stato di riparazione del terminale non mi sarei disturbato a richiamare il centro assistenza per l'ennesima volta.

    Oggi (giorno 26) chiamo il negozio e ovviamente mi consiglia di passare da lui intorno al 28 se sono fortunato, altrimenti se ne parla dopo le festività (merc 02) questo sicuramente non è una sua colpa ma delle poste e della festività.

    Ora non posso fare altro che aspettare l'arrivo del cellulare, sperando che abbiano risolto il problema.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Io avevo l'iphone e ho usufruito della sua assistenza... In 4giorni avevo a casa un iphone rigenerato perfettamente funzionante.

    PRO:
    - assistenza insuperabile in termini di rapidità
    - Se ce l'hai da 9-10mesi te ne danno esteticamente perfetto e con batteria nuova
    CONTRO:
    - se mandi in assistenza un dispositivo con pochi giorni te ne ritrovi uno che sembra nuovo...ma nuovo non è ( per esempio il display e il tasto home non sono immacolati...e questo dopo un pò si nota)

    Detto questo....spero di non doverne mai usufruire...ma penso che 14giorni siano il tempo "giusto" per una riparazione...


    Andrix from SAM GS II
    daccordo al 100%

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scusatemi... su futureservice lo stato si è aggiornato a "consegnato al cliente"... dato che io non ho ricevuto nemmeno il "messaggio" che il telefono è arrivato, SPERO che il "cliente" sia il citypoint giusto? se non è così QUALCUNO PAGHERA' CON LA TESTA... ci manca solo che il telefono sia stato consegnato a qualcun altro...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spettacolare, ma la mia esperienza è totalmente diversa, ovviamente in negativo.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naskill Visualizza il messaggio
    Spettacolare, ma la mia esperienza è totalmente diversa, ovviamente in negativo.
    non conosco i dettagli, 3 settimane son tante ma poteva andarti peggio... io ne ho fatte 5... e precedentemente altre 2...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento.


    Il cellulare è arrivato
    (spedito il 10 OTT e arrivato il 26 OTT di pomeriggio), con 17 giorni di calendario mi ritengo leggermente fuori media dai 15 giorni indicati come tempo massimo.

    Non sono ancora andato a prenderlo al citypoint e non ho ancora potuto verificare il risultato e la validità del centro assistenza SAMSUNG... speriamo bene.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Io avevo l'iphone e ho usufruito della sua assistenza... In 4giorni avevo a casa un iphone rigenerato perfettamente funzionante.

    PRO:
    - assistenza insuperabile in termini di rapidità
    - Se ce l'hai da 9-10mesi te ne danno esteticamente perfetto e con batteria nuova
    CONTRO:
    - se mandi in assistenza un dispositivo con pochi giorni te ne ritrovi uno che sembra nuovo...ma nuovo non è ( per esempio il display e il tasto home non sono immacolati...e questo dopo un pò si nota)

    Detto questo....spero di non doverne mai usufruire...ma penso che 14giorni siano il tempo "giusto" per una riparazione...


    Andrix from SAM GS II
    anch'io penso che 14 giorni siano il tempo giusto. il problema è che il mio l'hanno tenuto via 6 settimane...
    e pensare che avevo un'esperienza fantastica con assistenza samsung. o monito che costa la metà di questo telefono. mi è stato ritirato il venerdì pomeriggio alle 3 e il lunedì mattina successivo mi è stato restituito perfettamente riparato. per il telefono top di gamma speravo di poter ottenere lo stesso tipo di servizio.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Jeegsawk; 27-10-11 alle 14:35

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RiUppo questo Topic per non aprirne un altro ma per farvi partecipi della mia esperienza di riparazione:

    Ho comprato un Galaxy S2 da un amico con lo schermo rotto e lo porto al centro riparazione autorizzato indicatomi dal numero verde della Samsung, il commesso mi rilascia il foglietto di consegna, data di entrata 14/02/2012, consegna prevista per il 28/02/2012 quindi siamo nei tempi di 2 settimane e premetto che la tempistica di riconsegna non è ancora scaduta.
    Mi faccio dare i dati per il tracking della riparazione e questa è la situazione ad oggi:


    Tracking

    Model:GT-I9100
    Imei:3**************
    Warranty:Fuori Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    O**** & F****** SNC

    V** D* A***** 37
    ***** - C******** (**)
    Phone: ****/****** Fax: **********

    16/02/2012 Apertura richiesta di intervento
    16/02/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Ho mandato una mail alla Samsung per sapere che fine avesse fatto il mio telefono ecco la mia mail:

    Ho portato il cellulare in riparazione il 14 febbraio volevo sapere se fosse possibile, dato che devo pagare per la riparazione, almeno avere l'aggiornamento sul sito futureservice.samsung del mio stato di riparazione che è fermo al 16 febbraio. Grazie
    Ora vi posto la loro risposta:

    Gentile Signor L******* L*******,

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo dispositivo ci risulta in riparazione presso il nostro laboratorio. La invitiamo ad attendere che il Suo dispositivo venga riparato.

    Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
    E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito samsung exclusive

    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung

    Io non ci capisco più niente. Aspetterò il 28 e poi richiamerò... Che ne dite?
    Ultima modifica di Chico31; 26-02-12 alle 17:53

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chico31 Visualizza il messaggio
    RiUppo questo Topic per non aprirne un altro ma per farvi partecipi della mia esperienza di riparazione:

    Ho comprato un Galaxy S2 da un amico con lo schermo rotto e lo porto al centro riparazione autorizzato indicatomi dal numero verde della Samsung, il commesso mi rilascia il foglietto di consegna, data di entrata 14/02/2012, consegna prevista per il 28/02/2012 quindi siamo nei tempi di 2 settimane e premetto che la tempistica di riconsegna non è ancora scaduta.
    Mi faccio dare i dati per il tracking della riparazione e questa è la situazione ad oggi:





    Ho mandato una mail alla Samsung per sapere che fine avesse fatto il mio telefono ecco la mia mail:







    Io non ci capisco più niente. Aspetterò il 28 e poi richiamerò... Che ne dite?
    che devi aspettare..
    in questo momento hai poco da fare..anche perchè per ora i tempi sono ragionevoli..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy