Aggiornamenti sull'assistenza SAMSUNG...
...dopo aver postato su questo forum e dopo aver fatto trascorrere circa 3 orette vado nel sito dell'assistenza samsung, immetto il mio codice IMEI e trovo l'aggiornamento della mia situazione...
Tracking
Model:GT-I9100
Imei:xxx310xxxxxxxx
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
CELLULAR TIME SRL
VIA SENATORE DI GIOVANNI, 8
96100 - SIRACUSA (SR)
Phone: 0931/417036 Fax: 0931/417036
10/10/2011 Apertura richiesta di intervento
10/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
17/10/2011 Il prodotto è stato riparato
24/10/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Quello che salta all'occhio è che il giorno 17 il prodotto è stato riparato e il 24 è stato spedito... peccato che il giorno 25 queste informazioni erano mancanti... se avessero aggiornato lo stato di riparazione del terminale non mi sarei disturbato a richiamare il centro assistenza per l'ennesima volta.
Oggi (giorno 26) chiamo il negozio e ovviamente mi consiglia di passare da lui intorno al 28 se sono fortunato, altrimenti se ne parla dopo le festività (merc 02) questo sicuramente non è una sua colpa ma delle poste e della festività.
Ora non posso fare altro che aspettare l'arrivo del cellulare, sperando che abbiano risolto il problema.
scusatemi... su futureservice lo stato si è aggiornato a "consegnato al cliente"... dato che io non ho ricevuto nemmeno il "messaggio" che il telefono è arrivato, SPERO che il "cliente" sia il citypoint giusto? se non è così QUALCUNO PAGHERA' CON LA TESTA... ci manca solo che il telefono sia stato consegnato a qualcun altro...
Spettacolare, ma la mia esperienza è totalmente diversa, ovviamente in negativo.
Ultimo aggiornamento.
Il cellulare è arrivato (spedito il 10 OTT e arrivato il 26 OTT di pomeriggio), con 17 giorni di calendario mi ritengo leggermente fuori media dai 15 giorni indicati come tempo massimo.
Non sono ancora andato a prenderlo al citypoint e non ho ancora potuto verificare il risultato e la validità del centro assistenza SAMSUNG... speriamo bene.
anch'io penso che 14 giorni siano il tempo giusto. il problema è che il mio l'hanno tenuto via 6 settimane...
e pensare che avevo un'esperienza fantastica con assistenza samsung. o monito che costa la metà di questo telefono. mi è stato ritirato il venerdì pomeriggio alle 3 e il lunedì mattina successivo mi è stato restituito perfettamente riparato. per il telefono top di gamma speravo di poter ottenere lo stesso tipo di servizio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Jeegsawk; 27-10-11 alle 14:35
RiUppo questo Topic per non aprirne un altro ma per farvi partecipi della mia esperienza di riparazione:
Ho comprato un Galaxy S2 da un amico con lo schermo rotto e lo porto al centro riparazione autorizzato indicatomi dal numero verde della Samsung, il commesso mi rilascia il foglietto di consegna, data di entrata 14/02/2012, consegna prevista per il 28/02/2012 quindi siamo nei tempi di 2 settimane e premetto che la tempistica di riconsegna non è ancora scaduta.
Mi faccio dare i dati per il tracking della riparazione e questa è la situazione ad oggi:
Tracking
Model:GT-I9100
Imei:3**************
Warranty:Fuori Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
O**** & F****** SNC
V** D* A***** 37
***** - C******** (**)
Phone: ****/****** Fax: **********
16/02/2012 Apertura richiesta di intervento
16/02/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Ho mandato una mail alla Samsung per sapere che fine avesse fatto il mio telefono ecco la mia mail:
Ora vi posto la loro risposta:Ho portato il cellulare in riparazione il 14 febbraio volevo sapere se fosse possibile, dato che devo pagare per la riparazione, almeno avere l'aggiornamento sul sito futureservice.samsung del mio stato di riparazione che è fermo al 16 febbraio. Grazie
Gentile Signor L******* L*******,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo dispositivo ci risulta in riparazione presso il nostro laboratorio. La invitiamo ad attendere che il Suo dispositivo venga riparato.
Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito samsung exclusive
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Io non ci capisco più niente. Aspetterò il 28 e poi richiamerò... Che ne dite?
Ultima modifica di Chico31; 26-02-12 alle 17:53