Originariamente inviato da
Naskill
Salve a tutti, vi scrivo per confrontare la mia esperienza, attualmente disastrosa, con il centro assistenza samsung con chi di voi ha avuto il mio stesso problema.
Premetto che il SGS2 NON lo uso solo per telefonare ma credo di essere tra quelli a cui piace usufruire di tutta la potenzialità del terminale.
I primi di Ottobre il mio SGS2 decide, senza alcun apparente motivo, di entrare in modalità AEREO e di non voler più uscire da questa modalità, ovviamente ho provveduto in primo luogo a controllare eventuali software installati che influenzassero tale modalità, poi, dopo aver rimosso TUTTI i software, ho constatato con rammarico che la situazione non era migliorata. Ho effettuato più di un HARD RESET ma con nessun risultato... anzi ho riscontrato una seconda anomalia decisamente strana... dopo aver impostato un codice di blocco dello schermo (quello con i nove pallini da unire per sbloccare il cell) il SGS2 mi sblocca lo schermo anche sbagliando volutamente tale codice di sblocco... MAH!!!
Mi decido ad inviare il cell in assistenza e dopo 2 settimane non ho nessuna notizia, chiamo il call center e non vanno oltre il sollecito.
Miei colleghi mi raccontano le loro disavventure con l'iphone e di come hanno ottenuto assistenza impeccabile e celere.
Se è vero che la qualità si paga io non so che cosa ho acquistato per 599€.
Tracking
Model:GT-I9100
Imei:XX53100XXXXXXXX
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
CELLULAR TIME SRL
VIA SENATORE DI GIOVANNI, 8
96100 - SIRACUSA (SR)
Phone: 0931/417036 Fax: 0931/417036
10/10/2011 Apertura richiesta di intervento
10/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
15/10/2011 Il prodotto è in riparazione
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
.................................................. ...........................................