CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Richiedo aiuto in quanto mi è stata kiusa la discuss.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Richiedo aiuto in quanto mi è stata kiusa la discuss.

    Aiuto ancora x favore..e chiedo scusa per i toni di prima. Intanto volevo sapere come è possibile usufruire della gara europea di 2 annj di letsbonus in quanto ogni foglietto è scritto in cirillico...mah!
    Posso andare in qualche centro samsung a milano senza spendere niente con la gara?
    Il telefono cmq proprio come se impazzito..sul tavolo spento in standby non c sta per piú di 2min..
    Mi chiede Che cosa vuoi fare?
    Poi se lo uso la chiamata la faccio partire ma non posso+appendere...dopo qualche secondo che cerco di chiudere l app si spegne e riaccende da solo.
    Pazzesco!
    Idee? Ho ripristinato a impostazioni di fabbrica.
    Il cesso di kies non lo riconosce neanche piú!
    Cellulare in ogni caso con gli stessi problemi..
    (cel originale comprato dai furboni di letsbonus che me lo lasciano 2giorni fuori dal cancello, ma vabè...mai smanettato e con 2.3.3
    No brand)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Non hai uno scontrino o qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ehm sí se cerco nelle mail dovrei avere il ticket di acquisto di letsbonus..perchè?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Aiuto ancora x favore..e chiedo scusa per i toni di prima. Intanto volevo sapere come è possibile usufruire della gara europea di 2 annj di letsbonus in quanto ogni foglietto è scritto in cirillico...mah!
    Posso andare in qualche centro samsung a milano senza spendere niente con la gara?
    Il telefono cmq proprio come se impazzito..sul tavolo spento in standby non c sta per piú di 2min..
    Mi chiede Che cosa vuoi fare?
    Poi se lo uso la chiamata la faccio partire ma non posso+appendere...dopo qualche secondo che cerco di chiudere l app si spegne e riaccende da solo.
    Pazzesco!
    Idee? Ho ripristinato a impostazioni di fabbrica.
    Il cesso di kies non lo riconosce neanche piú!
    Cellulare in ogni caso con gli stessi problemi..
    (cel originale comprato dai furboni di letsbonus che me lo lasciano 2giorni fuori dal cancello, ma vabè...mai smanettato e con 2.3.3
    No brand)
    usare un thread già aperto no eh?

    In rilievo....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Evidentemente qualcuno l ha kiuso e non ho piú potuto scrivere lí..sarei curioso di sapere perchè e chi..va bè,.non so che fare con sto galaxy s2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Evidentemente qualcuno l ha kiuso e non ho piú potuto scrivere lí..sarei curioso di sapere perchè e chi..va bè,.non so che fare con sto galaxy s2
    ma perchè non lo rifai il Galaxy S II
    se hai già fatto il root fai la copia della cartella EFS e poi fai un deep clean e flashi una stock rom italia

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ahahahah scusa ma non sk se hai letto il mio cel è completamente nuovo e originale e non ho intenzione di smanettarci o fare quello che stai dicendo tu..che è arabo..scusate se non smanetto come voi..ma a quanto pare se non sei cos in questo forum non puoi avere aiuto e ti chiudono pure le discussioni o sbaglio?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Ahahahah scusa ma non sk se hai letto il mio cel è completamente nuovo e originale e non ho intenzione di smanettarci o fare quello che stai dicendo tu..che è arabo..scusate se non smanetto come voi..ma a quanto pare se non sei cos in questo forum non puoi avere aiuto e ti chiudono pure le discussioni o sbaglio?
    sbagli....comunque io non vedo nessun problema....c'e' solo una soluzione se hai questi problemi...vai in Assistenza Samsung e chiedi aiuto li...penso che sia il luogo piu' consono per le tue richieste dato che hai un Galaxy S II Samsung originale e vuoi mantenerlo tale

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    O qual uno è di zona lecco milano e puó farmi gli smanettamenti a casa sua? Io nn ho tempo x fare cose del genere e nn vorrei rovinare il cel..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    O qual uno è di zona lecco milano e puó farmi gli smanettamenti a casa sua? Io nn ho tempo x fare cose del genere e nn vorrei rovinare il cel..
    come tutti cerchi di trovare il tempo adatto e cerchi le soluzioni leggendo e imparando cose nuove..non credi?
    Nessuno di noi è nato con accanto il Galaxy SII interfacciato alla corteccia cerebrale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy