CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

riordino pagine applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami quindi rimettendo le app nella memoria interna, poi rispostandole a piacimento, e poi riposizionandole nella sd card il problema dovrebbe essere risolto??? o devono rimanere sempre nella memoria interna affinche non si spostano di nuovo?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moses88 Visualizza il messaggio
    anche io lo stesso problema. l'unica differenza che mi sta succedendo da ieri che ho installato 2.3.4... sarà questo il problema??xk è una bruttissima cosa x un telefono pagato 600 euro!! spreriamo qualcuno ci aiuti a risolverlo!
    ho provato a rimettere tuttte le app nella memoria interna...riordinarle secondo un mio ordine e spegnere e riaccendere.
    ma aimè alla riaccensione di nuovo tutte le app erano sparse come erano prima che le riodinassi...secondo vuoi puo c'entrare qualcosa l'aggiornamento a 2.3.4 fatto ieri? ripeto prima dell'aggiornamento non avevo questo problema!
    io ho avuto il problema sin dai primi smanettamenti sia con il firm iniziale che quelli utilizzati successivamente. Ora ho la XX KI8
    in foto il decolté di mia moglie...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me inizialmente non ho avuto di questi problemi...ora il firm è l'ultimo uscito sul kies che ti permette di installare il 2.3.4
    Ed è molto evidente perche comuinque molte pagine neanche si completano con le applicazioni. speriamo riusciamo a risolvere questo problema.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche a me da quando ho installato la 2.3.4 non riesco più ad avere le icone ordinate come voglio. Solo che a me non capita quando spengo e accendo il telefono, ma casualmente, cioè può capitare in qualsiasi momento. Ripeto, prima di installare la 2.3.4 mai successa una cosa del genere.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah peppe scusa ank a me lo stesso casualmente...solo che ho provato a spegnerlo subito per vedere se il problema si verificasse ancora poi ho prov una volta as risistemarli e poi me li sono trovati confusi! ma come possiamo fare? io ho mandato una mail alla samsung direttamente, se volete fare lo stesso voi magari sollecitiamo meglio per la risoluzione...cmq appena mi rispondono vi terrò aggiornati

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qui sul forum sembra che nessuno sappia risolvere il problema...proverò a mandare anch'io una lettera alla samsung, vediamo se rispondono e sopratutto cosa rispondono.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io utilizzavo appzorter ma adesso non funziona più...proprio dopo l'aggiornamento...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Joker91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho risolto cosi: andate su--->
    -impostazioni
    -applicazioni/gestisci applicazioni
    e vi comariranno tutte le applicazioni installate sul terminale... andate sulla scritta sd e troverete certe applicazioni con il segnalino verde!!
    Bene quelle con il egno verde sono le applicazioni installate sulla scheda sd quindi cliccate sopra e vi comparira una scritta al centro (sposta in telefono), cliccate ed il gioco è fatto... questo procedimento va per tutte le applicazioni con il segnalino verde... quando avrete spostato il tutto provate a riodinare e quando riavvierete il vostro terminare saranno tutte al loro posto.. io ho risolto cosi... ciaooooooooo!!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto cosi: andate su--->
    -impostazioni
    -applicazioni/gestisci applicazioni
    e vi comariranno tutte le applicazioni installate sul terminale... andate sulla scritta sd e troverete certe applicazioni con il segnalino verde!!
    Bene quelle con il egno verde sono le applicazioni installate sulla scheda sd quindi cliccate sopra e vi comparira una scritta al centro (sposta in telefono), cliccate ed il gioco è fatto... questo procedimento va per tutte le applicazioni con il segnalino verde... quando avrete spostato il tutto provate a riodinare e quando riavvierete il vostro terminare saranno tutte al loro posto.. io ho risolto cosi... ciaooooooooo!!!
    a me cliccando su sd vengono fuori ma nessuna ha la spunta verde. Quindi significa che sono tutte sullo smart, infatti se vado avanti per spostare mi da solo la possibilità di spostarla su scheda SD...quindi siamo punto e daccapo e comunque credo sia ininfluente sul posizionamento nelle relative pagine perchè ildisordine è del tutto casuale. Ora prova amettere in prima pagina quelle native e successivamente quelle da me installate e vi faccio sapere.
    in foto il decolté di mia moglie...

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Joker91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok facci sapere... Mi disp non esserti stato d aiuto.. Ma quando e sorto questo problema per me, io ho risolto con quel procedimento... Fammi sapere..ciauu


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy