CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[urgente] pago con la connessione wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [urgente] pago con la connessione wi fi

    ciao a tutti androidiani! ieri mi e' arrivato il mio bel galaxy s2...cellulare stupendo e' una cavolo di belva! pero' ho riscontrato questo problema...mi si scalano soldi anche se mi connetto con la wi fi!!!! non capisco perche' ho fatto tutto cio' che ho letto si deve fare come disattivare i dati a pacchetto e la connessione dati dal tastino di accensione...poco fa' per esempio ho attivato il wi fi...mi ha dato il segnale di essere collegato mi ha aggiornato facebook e mi ha scalato 2 euro dal credito...ditemi voi se e' un problema che gia avete visto oppure non so! se volete maggiori informazioni per risolvere il problema chiedete..ah sono un novellino di android percio' usate termini poco tecnici grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    col la connessione dati disattivata la vedo una cosa un pò impossibile...
    per aver disattivato la connessione dati intendi che hai tenuto premuto il tasto di accensione e nel menù che è uscito hai cliccato su connessione dati per disattivarla?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la connessione dati era gia disattivata...infatti mi scrive connessione dati disattivata...io non capisco cosa sia sono due giorni che mi scala soldi a buffo io l'unica cosa che ho fatto in internet e' stato scaricare giochi ma tutti gratuiti e basta..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    mah! allora controllo di non avere qualche applicazione che mandi tipo qualche sms o roba simile, perchè se la connessione dati è disattivata non può assolutamente scalarti il credito...
    o magari si può trattare di un virus, ma che io sappia non ce ne sono su android, ma magari mi sbaglio

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ennepi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per essere tranquillo elimina tutti i profili di connessione dati (tranne mms ovviamente) e ricorda che il wifi va in off dopo qualche minuto di standby. Appena si spegne il wifi parte la connessione dati se abilitata.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per legend: mah le uniche cose che ho scaricato sono stati 4 giochi gratuiti e due app per gli sfondi e basta...non credo mandino sms o mms o.o
    per ennepi: ho cancellato i profili ora vediamo...pero' non capisco c'e' oggi tornato a casa ho attivato la wifi mi ha dato la connessione mi ha aggiornato dicendomi di un evento su facebook poi ho disattivato...ho visto per il credito e da 6 sono diventati 4 gli euro .-.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccola domanda...ho letto che applicazioni non controllate possono chiamare numeri e addebitare il costo al credito...potrebbere essere questa? no perche' ho scaricato fruit ninja da...potrebbe essere questa la motivazione?
    Ultima modifica di thay; 29-10-11 alle 18:38

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ...perchè non l'hai scaricato gratis dal samsungapps?? Non è che in quel giochino scaricato c'è qualche viruschifezza?toglilo e riprova!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Forde drvi disabilitare romming dati


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'applicazione l'ho disinstallata appena ho letto di questa cosa...ora e' un po' che navigo conil cell e non mi ha scalato niente per fortuna...alla fine credo proprio che era quella il problema...l'ho scaricata solo per vedere se funzionava il sito...ma non lo faro' piu'! xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy