CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy s2 koreano cdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s2 koreano cdma

    Immagine.JPG
    Salve , ho acquistato questo cellulare oggi e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima
    dato che è koreano (ma ha lingua inglese) ed è cdma volevo sapere se almeno in qualche modo riuscivo a chiamare e mandare messaggi non mi interessa internet , uso sempre il wifi ... Ho letto tante cose ma alcuni dicono l'unica limitazione è la linea 3g che non puoi usare altri che è un fermacarte
    a me interessa usare una sim tim .. grazie in anticipo per qualunque risposta spero di aiutare ed essere aiutato!

    non so ancora molto il venditore mi sa dire solo che è cdma è che non legge la sim italiana
    Ultima modifica di evosdroid; 26-06-13 alle 21:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Il problema e che qualunque cosa ti diciamo non vale per quella versione di S2, sia di impostazioni che di modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si può installare un rom italiana? so che il problema è hardware però si può fare ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evosdroid Visualizza il messaggio
    Immagine.JPG
    Salve , ho acquistato questo cellulare oggi e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima
    dato che è koreano (ma ha lingua inglese) ed è cdma volevo sapere se almeno in qualche modo riuscivo a chiamare e mandare messaggi non mi interessa internet , uso sempre il wifi ... Ho letto tante cose ma alcuni dicono l'unica limitazione è la linea 3g che non puoi usare altri che è un fermacarte
    a me interessa usare una sim tim .. grazie in anticipo per qualunque risposta spero di aiutare ed essere aiutato!

    non so ancora molto il venditore mi sa dire solo che è cdma è che non legge la sim italiana
    Non credo tu riesca ad usarlo se non per il wifi,purtroppo il cdma è uni standard di rete che da noi è stato dismesso molto tempo fa, se non erro è la vecchia rete tacs. Pe frequenze di ricezione non sono utilizzate dalla telefonia!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evosdroid Visualizza il messaggio
    non si può installare un rom italiana? so che il problema è hardware però si può fare ?
    Se vuoi un soprammobile, il brick è certo non probabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy