CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Nostalgico dell'iphone (e già prevedo gli insulti!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il mio scalda pochissimo...e la batteria non mi fa rimpiangere iphone, sarà perchè comunque anche quello alla sera lo dovevo mettere in carica.
    non so come funzioni funambol, ma immagino che tu possa recuperare tutto ( anche da gmail, sulla quale spero tu abbia sincronizzato tutti i contatti) ed in un battibaleno.
    certo quasi l'80% di batteria in una notte senza applicativi attivi...è terribile!farò la prova anche io.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    il mio scalda pochissimo...e la batteria non mi fa rimpiangere iphone, sarà perchè comunque anche quello alla sera lo dovevo mettere in carica.
    non so come funzioni funambol, ma immagino che tu possa recuperare tutto ( anche da gmail, sulla quale spero tu abbia sincronizzato tutti i contatti) ed in un battibaleno.
    certo quasi l'80% di batteria in una notte senza applicativi attivi...è terribile!farò la prova anche io.
    Aveva sicuramente qualcosa di attivo...

    Non è mica iOS 5 che consuma batteria per il fuso orario... o che al cambio dell'ora legale impazzivano tutte le sveglie

    Apple conferma i problemi di gestione della batteria in iPhone - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy s2, Iphone 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho aperto il gestore delle attività e c'era solo Facebook aperto, con i suoi aggiornamenti ogni tanto. Nulla, insomma, che possa consumare tanto in così poco tempo e causare un surriscaldamento. Essendomi accorto di ciò l'ho spento e messo in carica un po' prima di partire, facendo arrivare la batteria al 42%. Ebbene, in tutta la mattinata ho solo cercato una cosa su google, eppure la batteria si è ritrovata nuovamente al 13%.
    E' in garanzia, se non si trova una motivazione plausibile glielo riporto.

    Quanto ai contatti li recupero facendo il restore dal backup dell'iphone e risincronizzando con funambol. Questa volta, per evitare spiacevoli inconvenienti, una volta rimessa a posto la rubrica come avevo fatto sincronizzo con gmail.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy