CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Per chi crede ch eil display del Galaxy S2 sia immune dai difetti di persistenza ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, puoi darmi per favore l'indirizzo ? nel sito samsung trovo solo i service point

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    no, nessuna fonte di calore, nessun gioco ,, navigatore usato 4-5 gg al mese , sembra si stia ossidando lo strato amoled perche' ogni giorno si fa piu' scuro ( a parte le icone persistenti.. )
    4-5gg al mese ma per quanto tempo continuativamente?

    il fatto che perda gradualmente luminosità è "normale" (bisogna vedere la velocità di questo processo)... gli oled alla luce (solare soprattutto) si "squagliano"... un mio amico neolaureato ci ha fatto la tesi di ingegneria elettronica...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    max 2 ore per volta solo un viaggio di 4 ore di sera con lum bassa , non sapevo che gli oled si squagliassero... quello che mi preoccupa infatti non e' la persistenza che si vede appena ma l'ombra che si sta allungando scendendo dall'alto ogni giorno di piu' .

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Eh devo cercarlo su internet anche io! Se chiami l'assistenza dovrebbero dirtelo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    max 2 ore per volta solo un viaggio di 4 ore di sera con lum bassa , non sapevo che gli oled si squagliassero... quello che mi preoccupa infatti non e' la persistenza che si vede appena ma l'ombra che si sta allungando scendendo dall'alto ogni giorno di piu' .
    Beh...non proprio squagliarsi, comunque è noto che sono piuttosto soggetti ad usura...più della tecnologia al plasma...ad esempio...in genere "soffrono" con temperature alte e se esposti alla luce...più passa il tempo e più mi convinco che è una tecnologia l'amoled, dalle ottime potenzialità ma piuttosto immatura...

    Inviato dal mio shuttle...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    a proposito , chi mi consigliate come assistenza in prov di milano ? TIEMME o Tonoli ?
    Ti consiglio senz'alcun dubbio Tonoli:
    ELETTRONICA SERVICE di Tonoli
    Via Savona, 127/A - Milano (MI)
    Telefono: 02/48958498 - Fax: 02/48958716
    Email: elettronicaservice@elettronicaservice.it

    se apri il link che segue, c'è ladescrizione della nuova possibilità d'assistenza che offre sansung, appunto presso Tonoli, ho potuto sperimentare personalmente il servizio, e ti garantisco che quello che scrivono è vero, almeno nel mio caso, sono entrato con un cellulare Wave II con un problema, un tecnico mi ha assistito cercando di ripararlo in mia presenza, presso una sezione del laboratori dedicato, non riuscendo a ripararlo nel giro di 1/2 ora, dopo 40 minuti sono uscito con un cellulare nuovo.

    In Samsung, dove l'assistenza personalizzata con Face to Face | Notizie | Telefonino.net

    Per quanto riguarda il difetto del sg 2 che denuncia in apertura, io ne ho due in famiglia uno da fine maggio e l'altro da giugno e tutti e due funzionano perfettamente........per ora

    ciao
    Max

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita, ottima informazione. Domani ci vado .
    Grazie Max., ciao
    Gen

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarop Visualizza il messaggio
    Caspita, ottima informazione. Domani ci vado .
    Grazie Max., ciao
    Gen
    Gennaro, scusa ma mi ero scordato un passaggio, io al centro ci sono andato dopo aver telefonato al servizio samsung exclusive ( 800578277 devi essere iscritto e dare il pin quando richiesto, se non c'è un operatore libero lasci alla registrazione, nome, cognome e numero di telefono presso il quale puoi essere reperito e loro ti richiamano )) i quali hanno provveduto loro a prendermi appuntamento presso il centro di via Savona..........

    ciao
    Max

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie max, l'ho portato Lunedi 31 in Via Savona, 10 minuti per l'accettazione e .. dopo soli 3 gg ( di cui uno festivo ) era pronto , sostituito il display ora e' come nuovo.
    Grande Samsung grande Tonoli ....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    li è il posto del processore...ha bruciato tutto..giochi spesso?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy