CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help me: passaggio definitivo ad italiano + atre cose

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ART
    ART non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me: passaggio definitivo ad italiano + atre cose

    salve, sono nuovo del forum e da poco possessore di un samsung galaxy s2. parlando con un mio amico per telefono, il mio cellulare dovrebbe essere della serbia o comunque non italiano. lui mi ha detto di portarlo in italiano, che si cancelleranno tutti i file che ho installato ma che poi potrò usufruire di tutti gli aggiornamenti ecc. ho scaricato kies e come versione firmware corrente c'è scritto: PDA: KI4 / PHONE: KI1 / CSC: KI2 (SEB); come ultima versione firmware c'è scritto come sopra. anzitutto scusate se vi faccio queste richieste, ho provato a leggere info in rete ma non ci son riuscito a passarlo in italiano. il mio amico mi ha detto che non si fa con kies ma in un altro modo che domani mi spiega in classe. potreste darmi voi una mano? mi spieghereste gentilmente come passarlo definitivamente a versione italiana + tutti gli aggiornamenti del momento?? (ad esempio l'ultimo firmware è il ki7?, lo so, sono abbastanza ignorante, ma sono entrato da poco in questa fascia di cell, ed ho moltissimo ancora da imparare). anche se mi iincollate delle guide dove spiega tutto, mi fareste un gran favore. grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ART Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo del forum e da poco possessore di un samsung galaxy s2. parlando con un mio amico per telefono, il mio cellulare dovrebbe essere della serbia o comunque non italiano. lui mi ha detto di portarlo in italiano, che si cancelleranno tutti i file che ho installato ma che poi potrò usufruire di tutti gli aggiornamenti ecc. ho scaricato kies e come versione firmware corrente c'è scritto: PDA: KI4 / PHONE: KI1 / CSC: KI2 (SEB); come ultima versione firmware c'è scritto come sopra. anzitutto scusate se vi faccio queste richieste, ho provato a leggere info in rete ma non ci son riuscito a passarlo in italiano. il mio amico mi ha detto che non si fa con kies ma in un altro modo che domani mi spiega in classe. potreste darmi voi una mano? mi spieghereste gentilmente come passarlo definitivamente a versione italiana + tutti gli aggiornamenti del momento?? (ad esempio l'ultimo firmware è il ki7?, lo so, sono abbastanza ignorante, ma sono entrato da poco in questa fascia di cell, ed ho moltissimo ancora da imparare). anche se mi iincollate delle guide dove spiega tutto, mi fareste un gran favore. grazie in anticipo.
    dato che hai la KI4 serbia non hai molti cambiamenti anche perchè l'ultima italiana no brand è proprio la KI4...
    quindi se vuoi cambiare firmware a quel punto flasha la KI8 o la KJ1 europa no brand....tramite Odin....
    segui i thread nella sezione modding

  4. #3
    ART
    ART non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anzitutto,grazie per la risposta. mi conviene, quindi, fare ciò che mi hai scritto? o mi conviene lasciare così com'è?? io avevo letto di aggiornare a ki7 (???) in modo che poi avrei fatto altre cose per migliorare l'efficienza della batteria....visto che (soprattutto in standby) si scarica in niente...avevo letto delle guide....sapreste aiutarmi a riguardo?? grazie.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    al max ki8

    cmq fatti una lettura di questo topic

    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html

    e questo che sarebbe quello della ki8 nord europa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html


    p.s. un consiglio..cerca di non dipendere dagl'amici per flashare firmware o altro...fidati che è più gratificante fare da sè..oltre che essere autosufficiente..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ok mi sembra i riferimenti sono stati dati tutti
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy