CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Umiliandomi...chiedo aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Umiliandomi...chiedo aiuto.

    Buon giorno a tutti ragazzi,
    sono nuovissimo per android (solo 2 settimane) e assolutamente IGNORANTE in materia.
    Scegliendo un Galaxy S II ho evitato di accodarmi al pascolo che seguiva il pastore I-phone. Provengo da dinastie Nokia (senza mai aver avuto un dispositivo che si allacciasse ad internet) e adesso mi trovo con un cellurare che fa quasi il caffè. Ma....
    1) come faccio a capire ciò che scrivete se non capisco tutte le sigle e vocaboli che utilizzate?
    2) il mio cellulare dura solo mezza giornata e leggendo le vostre discussioni molto dettagliate, non capisco cosa fare!
    3)c'è un modo elementare per capire cosa fare e come utilizzare il mio dispositivo per farlo durare di più?

    Mi scuso se ho riportato e aperto un altro post discutendo sempre dello stesso problema... ma non voglio accorgermi di aver un cellulare che non riesce a reggere una giornata di autonomia.

    Ripeto e lo sottolineo....sono un ignorante in materia, quindi non ne capisco nulla. Faccio i conti solo con i risultati: ossia telefono quasi spento prima di sera! Mi piacerebbe davvero avere il vostro aiuto per sfruttare al meglio il mio Galaxy S II e impostarlo come avete fatto voi....

    Anticipatamente vi ringrazio....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luhe Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ragazzi,
    sono nuovissimo per android (solo 2 settimane) e assolutamente IGNORANTE in materia.
    Scegliendo un Galaxy S II ho evitato di accodarmi al pascolo che seguiva il pastore I-phone. Provengo da dinastie Nokia (senza mai aver avuto un dispositivo che si allacciasse ad internet) e adesso mi trovo con un cellurare che fa quasi il caffè. Ma....
    1) come faccio a capire ciò che scrivete se non capisco tutte le sigle e vocaboli che utilizzate?
    2) il mio cellulare dura solo mezza giornata e leggendo le vostre discussioni molto dettagliate, non capisco cosa fare!
    3)c'è un modo elementare per capire cosa fare e come utilizzare il mio dispositivo per farlo durare di più?

    Mi scuso se ho riportato e aperto un altro post discutendo sempre dello stesso problema... ma non voglio accorgermi di aver un cellulare che non riesce a reggere una giornata di autonomia.

    Ripeto e lo sottolineo....sono un ignorante in materia, quindi non ne capisco nulla. Faccio i conti solo con i risultati: ossia telefono quasi spento prima di sera! Mi piacerebbe davvero avere il vostro aiuto per sfruttare al meglio il mio Galaxy S II e impostarlo come avete fatto voi....

    Anticipatamente vi ringrazio....
    ciao e benvenuto...posso dirti per prima cosa leggiti le guide in sezione per prima quella "semplice"...per il resto il discorso della batteria è noto...il Galaxy S2 come altri terminali di quella portata ha "bisogno" di energia e tanta soprattutto x lo schermo e le connessioni..quindi non aspettarti miracoli ma trattamenti si....
    consigli leggiti la parte modding riguardante le ultime release stock samsung come la KI8 ecc e vedrai che la durata della batteria, sposandosi con kernel giusti, sarà maggiore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono quasi nella sua stessa situazione solo che sono 3 giorni che passo davanti al pc informandomi di root kernel rom ecc spero di riuscire ad impare presto ad utilizzare questo terminale..


    Inviato dal mio galaxy s2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero Andromeda, ma dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il tuo post! Sappi che....me lo copierò traducendo le parole a me sconosciute e cercando di capire quei vocaboli tanto simpatici da leggere quanto difficili da capire! Mi accorco proprio di non capirne nulla...e l'impresa di migliorare il mio GS2 sarà al quanto difficile!

    Grazie cmq.. cercherò di leggere attentamente e seguire i tuoi consigli.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    questo è un firmware davvero ottimo:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma quale umiliarti...leggi attentamente e agisci con calma...vedrai che tutto andrà bene. Nonstia mica costruendo una bomba nucleare. Finora io l'ho sbrandizzato e violentato in più modi..flashato e riflashato. Se vien fatto nel modo appropriato non succede nulla alla fine è un pc...piccolo..ma sempre un pc.
    in foto il decolté di mia moglie...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di andy991


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per risparmiare batteria ci sono diversi modi...La prima è quella di abbassare la luminosita dello schermo(vale il 40%-50% del consumo totale),la seconda e quella di disattivare gps,wifi,blutut quando non servono...
    Se vuoi passare a rimedi piu drastici ti conviene:1)rootare il telefono 2)flashare una nuova rom (la cyanogenmond 7.0 è una della migliori soprattutto xk e pesanti solo una 90ina di mb).
    Un'altro rimedio drastico è quella di comprare la batteria addizionata da 2.000 mah,conta che con quella io faccio praticamente 1gg e mezzo con sempre il 3g acceso e varie sincronizzazioni.

    Spero di esserti stato utile!!

    p.s. evita i wallpaper animati
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy