CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cuffie in-ear?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fedeviv


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie in-ear?

    Da qualche giorno sto pensando di comprarmi un buon paio di cuffie in-ear per godermi al meglio la musica che ho sul mio GS2. Premettendo che ogni giorno per andare in università viaggio in treno, un buon isolamente è uno dei requisiti fondamentali che cerco.
    Girando su internet mi pare di aver capito che a livello di lettori mp3 e cellulari, le migliori in-ear che posso trovare siano le Sennheiser CX300, che hanno un costo di circa 60 euro. Qualcuno di voi le conosce, le ha provate, può consigliarmele? Altrimenti avevo pensato alle Beats Tour by Dr. Dre, ma lì le cifre salgono vertiginosamente, oltre a non lasciarmi così convinto sulla loro suuperiorità. Consigli? Scusate se sono stato un pò prolisso =P

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quelle in dotazione non mi sembrano pessime ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Fedeviv


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che non c'è molta differenza rispetto a quelle in dotazione?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    No probabilmente la differenza c'è ma ti consiglio prima di provare quelle in dotazione magari con un lettore diverso perché quello stock non è un granché.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Fedeviv


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh sto provando player pro e devo dire che sta evidenziando i limiti delle cuffie in dotazione...

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Si è quello che uso anch' io. Se ti riesce magari prima di spendere decine di euro per un paio di cuffie provale. Te lo dico perché io con gli auricolari in dotazione ascolto la musica sia dal Gs2 che da un omnia e devo ammettere che con il secondo la musica si sente meglio. Credo che l'ascolto della musica non sia il pezzo forte del Gs2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comprato le "SENNHEISER IE4 Auricolari Professionali" e ti posso garantire le la qualità aumenta parecchio, hanno un ottimo isolamento dai rumori esterni e in più riproducono bene i bassi, cosa che le cuffie in dotazione non fanno, costano circa 60 € comprese le spese di spedizione, ma ne vale la pena

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaft Visualizza il messaggio
    io ho comprato le "SENNHEISER IE4 Auricolari Professionali" e ti posso garantire le la qualità aumenta parecchio, hanno un ottimo isolamento dai rumori esterni e in più riproducono bene i bassi ...
    Bene a sapersi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Fedeviv


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jaco anche io prima avevo un omnia HD e dopo aver letto il tuo post, ho provato. Sinceramente in riproduzione mi sembra meglio il gs2.
    Per quanto riguarda le sennheiser ie4 sarei curioso di provarle, mentre oggi ho provato le beats tour e devo dire che non mi hanno entusiasmato per nulla, bassi esagerati e secondo il mio modesto parere non li valgono assolutamente.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Le Sennheiser CX300 le trovi a mooolto meno, su amazon stanno a 35 euro circa: Sennheiser CX 300 II Precision Cuffie intra-auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m, Presa 3,5 mm , Borsa, set adattatori S/M/L), colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
    Come qualità le Senny sono davvero buone, non spendi molto e non te ne pentirai.
    Se poi vuoi spendere qualcosina in meno io ti consiglierei le Creative EP 630, posseggo queste da qualche anno e mi trovo benissimo, indistruttibili e non me ne posso lamentare assolutamente anche a livello di rendimento acustico, copre abbastanza bene tutte le frequenze, e i bassi sono meno accentuati rispetto le CX 300, cosa che può piacere o meno in base al tipo di musica che ascoti. Anche queste su amazon a 22 euro circa: Creative EP 630 Cuffie intra-auricolari (lunghezza cavo 1,2 m ), colore nero: Amazon.it: Elettronica
    Sono le "gemelle" delle CX 300, praticamente uguali e come qualità sono in linea con le Senny, anche se avendo denaro a disposizione io prenderei le CX 300.

    PS: Comunque come lettore audio io vi consiglierei PowerAmp, lo reputo il migliore in circolazione, molto personalizzabile e con un equalizzatore davvero completo. Poi varie chicche come la possibilità di scaricare da internet le copertine degli album per me lo rendono perfetto.
    Ultima modifica di Carlexs; 31-10-11 alle 21:17
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy