CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

perdita segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    E comunque aggiornare conviene sempre ... Secondo me

    Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nn so che fare,é impossibile k un cel da 500 euro nn prende e uno da 50 prende pieno.proverò a aggiornare il firmware ma nn so se cambierà qualcosa..sono molto deluso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con un altro cellulare un problema simile risolsi cambiando sim perche quella dell epoca era un pelino ma un pelino andata !

  5. #14
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me fa la stessa cosa ma il problema e' diverso: ho la H ma solo la freccetta verde attiva, la rossa nada. La connessione si blocca e devo andare ogni volta in impostazioni-wireless e rete e switchare a meno tra WCDMA/GSM e SOLO WCDMA.
    La cosa e' abbastanza antipatica, a tal proposito oggi sono passato da una vecchia stock 2.3.3 con CF Root ad una nuovissima 2.3.5, la KJ2 francese, sempre con CF Root ed il problema e' lo stesso.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato il firmware ma la situazione nn è migliorata di molto..se sono in G il telefono prende normalmente mentre se vado in 3G o in H ho una perdita di segnale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema...ho una parte di casa dove il 3g non prende, e se ci vado con il cell, lui perde la connessione e ritornando dove dovrebbe prendere, dice assenza di rete.......devo spegnere e riavviare.....ma non esiste un sistema per farlo andare bene? lo devo cambiare io il modem....????
    chi mi sa indicare una guida passo passo per farlo?
    la garanzia è ancora valida?
    grazie per il tempo
    enrico

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo segnalare che ho risolto.
    ieri alla terza volta che lo mando in assistenza, me lo sostituiscono.
    ora va perfettamente, la sfiga è che da agosto il telefono l'avro usato tre mesi, il resto era sempre in assistenza.
    quindi era un telefono difettato
    grazie a tutti

  9. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo segnalare che ho risolto.
    ieri alla terza volta che lo mando in assistenza, me lo sostituiscono.
    ora va perfettamente, la sfiga è che da agosto il telefono l'avro usato tre mesi, il resto era sempre in assistenza.
    quindi era un telefono difettato
    grazie a tutti
    che sfiga....
    problema risolto...
    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy