CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

usa dati a pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usa dati a pacchetto

    ciao a tutti,

    nel mio samsung galxy s2 da un paio di giorni succede che l'opzione "usa dati a pacchetto" si disattiva da sola, ed ogni volta che la rimetto manualmente dopo pochi minuti si disattiva nuovamente. Senza l'opzione il telefono non sfrutta la connessione internet e capite bene che diventa inutile avere un cotal gioiellino tra le mani. Potete aiutarmi? vi prego sono disperato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non è che hai impostato la modalità risparmio energetico in modo tale che disattivi tutte le connessioni?
    Oppure hai installato qualche applicazione che fa lo stesso?

    Verifica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un app che è impostata per staccare la connessione negli orari notturni, quindi non credo debba dipendere da quello, comunque ora provo.

    Grazie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    è facile che sia proprio l' app ... disistallala, controlla gli apn del profilo e verifica se ti rifunziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy