CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Speravo non cosi presto....AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diavolo che scelta che devo gia fare

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfasuls
    diavolo che scelta che devo gia fare

    Hai tutta la mia comprensione per la situazione di me#@a in cui ti sei trovato, ma secondo me hai poca scelta: se ti metti anche a smanettare con flash vari ti tocca usare il dongle jig se decidi poi di portarlo in assistenza....
    Portarlo subito così loro vedono anche eventuali problemi di hardware!!!


    From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato il reboot prima e il reset dopo e mi ero quasi illuso riandasse...poi stanotte mi sono svegliato perchè ha cominciato a vibbrare come se fosse collegato al pc con kies aperto nottata da incubi.. mi tocca mandarlo in garanzia
    per curiosità cosa è un hard reset? si perde la garanzia facendola?
    ancora grazie a chi è intervenuto e a chi interverrà

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfasuls Visualizza il messaggio
    ho provato il reboot prima e il reset dopo e mi ero quasi illuso riandasse...poi stanotte mi sono svegliato perchè ha cominciato a vibbrare come se fosse collegato al pc con kies aperto nottata da incubi.. mi tocca mandarlo in garanzia
    per curiosità cosa è un hard reset? si perde la garanzia facendola?
    ancora grazie a chi è intervenuto e a chi interverrà
    hard reset è solo la cancellazione totale dei dati ripristinando allo stato di fabbrica

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da sfasuls
    ho provato il reboot prima e il reset dopo e mi ero quasi illuso riandasse...poi stanotte mi sono svegliato perchè ha cominciato a vibbrare come se fosse collegato al pc con kies aperto nottata da incubi.. mi tocca mandarlo in garanzia
    per curiosità cosa è un hard reset? si perde la garanzia facendola?
    ancora grazie a chi è intervenuto e a chi interverrà
    hard reset è solo la cancellazione totale dei dati ripristinando allo stato di fabbrica

    Lo stavo scrivendo io, è che temevo di scrivere qualche inesattezza e di sentire il sibilo della frusta di Andromeda !!!!
    Comunque che ne dici Zicky, il mio consiglio di fiondarsi in assistenza non era poi così campato in aria.......


    From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfasuls
    ho provato il reboot prima e il reset dopo e mi ero quasi illuso riandasse...poi stanotte mi sono svegliato perchè ha cominciato a vibbrare come se fosse collegato al pc con kies aperto nottata da incubi.. mi tocca mandarlo in garanzia
    per curiosità cosa è un hard reset? si perde la garanzia facendola?
    ancora grazie a chi è intervenuto e a chi interverrà

    Se vuoi ringraziare chi ti è stato d'aiuto clicca il tasto THANKS in basso a sinistra dei post della persona, (come io ho fatto più volte e volentieri), così lui/lei vedrà un segno tangibile della tua riconoscenza (e poi è gratis e senza effetti collaterali) !!!!!!!!


    From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    VOLUME SU+SBLOCCO SCHERMO+TASTO HOME e fai un hard reset, zicky ti ha spiegato cos'è

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    purtroppo quando si è in garanzia e si vedono dei difetti palesi è inutile stare a fare tentavi o perdere tempo..ASSISTENZA

    unico inconveniente è che per almeno 15 giorni non vedi il gioiellino

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    purtroppo quando si è in garanzia e si vedono dei difetti palesi è inutile stare a fare tentavi o perdere tempo..ASSISTENZA

    unico inconveniente è che per almeno 15 giorni non vedi il gioiellino
    Vero, ma poi ti torna o il tuo perfettamente funzionante o uno nuovo di pacca!!!
    Sempre meglio di combinare casini smanettandoci, tanto più che i sintomi descritti dal collega mi sembrano davvero preoccupanti e mi fanno pensare a problemi anche hardware...
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #20
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho il problema opposto: non si accende .-. non va nemmeno in recovery : Oggi mentre ero a scuola, improvvisamente si spegne il cellulare (come fa da 2 giorni a questa parte) me questa volta non si riaccende più o meglio se lo attacco all'alimentazione mi viene l'icona della batteria tutta grigia e una ruota che gira come se stesse caricando ma nulla... poi prima mi si e acceso e gridavo al miracolo però, precocemente perché, prima di morire un'altra volta mi dice: Batteria non riconosciuta (o non rilevata non ricordo di preciso).... mi affido alle vostre geniali menti per avere spiegazioni su cosa possa essere sucesso al mio SGS2 e ricordo che è rootato ma per il resto è tutto di fabbrica e quindi nemmeno garanzia perché mi sa che non funegerebbe nemmeno il jig USB...
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy