CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Spostare file su micro SD Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte..:-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuova da queste parti e spero di aver indovinato la sezione avrei il seguente quesito da porvi: ho un galaxy s2 da circa un anno acquistato senza sd. siccome un paio di giorni fa ho rischiato di perdere tutti i dati, ho acquistato una sd da 16 gb e l'ho inserita nel telefono. vorrei spostarvi all'interno le foto solo che:
    1. non vedo dalla galleria una selezione che me lo permetta esplicitamente;
    2. quando vado a controllare nella memoria, dice che sono già presenti nella memoria sd :S impossibile, l'ho inserita solo oggi e non ho fatto alcuna manovra.
    chi mi saprebbe dare gentilmente qualche delucidazione?
    (in via precauzionale ho fatto un backup dei dati con kies su pc)
    grazie e buonanotte

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pendolina82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuova da queste parti e spero di aver indovinato la sezione avrei il seguente quesito da porvi: ho un galaxy s2 da circa un anno acquistato senza sd. siccome un paio di giorni fa ho rischiato di perdere tutti i dati, ho acquistato una sd da 16 gb e l'ho inserita nel telefono. vorrei spostarvi all'interno le foto solo che:
    1. non vedo dalla galleria una selezione che me lo permetta esplicitamente;
    2. quando vado a controllare nella memoria, dice che sono già presenti nella memoria sd :S impossibile, l'ho inserita solo oggi e non ho fatto alcuna manovra.
    chi mi saprebbe dare gentilmente qualche delucidazione?
    (in via precauzionale ho fatto un backup dei dati con kies su pc)
    grazie e buonanotte
    Da impostazioni, memoria,
    Trova la scheda da te inserita e fai formata....se ci sono i tuoi dati li perdi. Mi raccomando devi formattarr solo la scheda inserita da te...
    Poi una volta fatto, puoi copiarci tutto quello che vuoi. Io to consiglio di collegare il cell al come mrmoria di massa, vedrai sotto risorse del computer 2 dischi apri la memoroa nuova dentro ci creii le cartelle di tuo interesse e fsi un copia incolla dalla memoria dove hai o file a quella nuova. Staccji tutto ed hai finito. Ti consiglio pure di impostare la nuova memoria per salvare le foto che scatti, questo lo fai dallr impostazioni della fotocamera.
    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy