CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Problema burn in - image retention sul mio display S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io penso che anche se si cambia il problema si avra anche con quello cambiato !! come dico dopo una settimana si e presentato il problema, usandolo anche pochissimo e con luminosità bassa

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sulfranco Visualizza il messaggio
    io penso che anche se si cambia il problema si avra anche con quello cambiato !! come dico dopo una settimana si e presentato il problema, usandolo anche pochissimo e con luminosità bassa
    beh se l'hai usato poco e con luminosità bassa, allora è proprio possibile sia il tuo difettoso...samsung fa dei test per i telefoni prima di venderli...e se dovesse sostituire per 2 anni 1 display a settimana per 10'000'000 di telefoni venduti... dubito che l'avrebbero messo in commercio.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me come vedo,il problema e diverso ,al contrario a me si vede su schermo scuro ,blu grigio,si nota la barra di notifica ,mettendo il telefono in verticale di colore più chiaro ,,e a bassa luminosità.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sulfranco Visualizza il messaggio
    A me come vedo,il problema e diverso ,al contrario a me si vede su schermo scuro ,blu grigio,si nota la barra di notifica ,mettendo il telefono in verticale di colore più chiaro ,,e a bassa luminosità.
    Nono, è proprio quello il problema. E in garanzia anche se te lo cambiano starai punto e accapo poco dopo. Il difetto è insito nella tecnologia stessa Super Amoled. Oggi ho visto un altro GS2 di un amico, lo ho chiamato apposta. 3 Mesi di uso, nav bar chiaramente visibile peggio della mia su pagine grigie e bianche.
    Vergognoso è il termine adatto.
    Il fatto è che possiamo anche "cercare" di usare il display in modo uniforme come suggerito dall'utente prima, ok. Ma io spendo 500 e rotti euro e devo starmi a preoccupare di non alzare troppo la luminosità, cambiare background periodicamente, spegnere subito lo schermo per la paure di degradarlo ulteriormente? E' possibile? Secondo me è inaccettabile. Sembra essere tornati indietro invece di andare avanti. Scusate la scazzatura ragazzi.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io questo problema non lo riscontro, eppure ce l'ho da 3 mesi e lo superutilizzo...
    Ora due sono le cose: o è talmente impercettibile da non notarsi o non tutti i display ne soffrono.

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Io questo problema non lo riscontro, eppure ce l'ho da 3 mesi e lo superutilizzo...
    Ora due sono le cose: o è talmente impercettibile da non notarsi o non tutti i display ne soffrono.

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
    Mha, lo spero, fai un test del display.
    Digita *#0*#.
    Ti appare il menù del test dei colori rosso, verde blu e bianco, seleziona ed avvia il test, vedi se su uno dei colori (blu specialmente) noti segni di icone.
    Se non le noti, prova su una pagina bianca (pagina iniziale del browser).
    Fammi sapere se non ti scoccia

    ps.: lo hai usato alla massima luminosità?
    Ultima modifica di max778; 06-11-11 alle 11:28

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto il test dei colori ,si vede sul blu , si nota non l icone della barra di notifica , ma tutta la barra di notifica lievemente con colore piu chiaro. no l ho usato sempre con luminosità automatica. e come se avesse un effetto memoria , ma pero non svanisce

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sulfranco Visualizza il messaggio
    si ho fatto il test dei colori ,si vede sul blu , si nota non l icone della barra di notifica , ma tutta la barra di notifica lievemente con colore piu chiaro. no l ho usato sempre con luminosità automatica. e come se avesse un effetto memoria , ma pero non svanisce
    Non svanisce perchè sono i diodi della matrice organica che hanno perso efficienza (mostrando immagini statiche e restando sempre accesi) rispetto agli altri. Perciò riproducono, pertanto, un blu meno forte. Questo è quanto ho capito leggendo in giro. E' una degradazione degenerativa e permanente. Però ora non ti da fastidio, è ok, il fatto è che bisogna vedere tra ulteriori 3 o 4 mesi. Purtroppo ho come l'impressione che questo cell sia fatto seguendo il trend attuale di persone che tengono un telefono massimo 6 o 7 mesi per poi darlo via, e non è molto dedicato a quelli come me che lo tengono almeno 2 anni.

    Hai fatto anche il test sul bianco? La seconda voce sulla prima colonna, dove c'è scritto receiver (white).

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sul bianco niente, ma dovrebbe essere al contrario , la barra di notifica e sempre nera perciò spenta

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sulfranco Visualizza il messaggio
    si sul bianco niente, ma dovrebbe essere al contrario , la barra di notifica e sempre nera perciò spenta
    Ah, avevo capito che ti mostrava le icone bianche della barra, non tutta la barra.
    Cmq credo si tratti dello stesso problema, infatti ne parlano QUI su Xda.
    Leggi la risposta dell'utente Freakgs.
    Ultima modifica di max778; 06-11-11 alle 11:58

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy