CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamenti vecchi ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Aggiornamenti vecchi ???

    Ciao ragazzi, sono un nuovo nabbo appena registrato :-) con me c'è da divertirsi per quanto sono impedito! :-)
    Ho comprato ieri un galaxy S2, sono nuovo di android e... vi farei vedere le mie facce quando cerco di capirci qualkosa, nemmeno fracchia nei suoi migliori film arriva a tanto, ho il punto interrogativo luminoso in fronte!

    Veniamo a noi; ho scaricao il Kies sul mac e collegato il tel mi dice che la mia versione di android non è aggiornabile... immagino perchè mi ritrovo con il 2.3.3 e l'aggiornamento è al 2.3.5 , giusto ?
    ecco un paio di domande:
    1) come aggiorno? dove raccimolo la 2.3.4 ?
    2) devo partire la sett prox per la tedeschia e mi servirebbe il navigatore, c'è un app che mi permetta di connettermi solo al gps evitando la funzione assistant? altrimenti scarico il credito in 3 secondi....

    Grazie di cuore a tutti, se non altro per la pazienza di aver letto quanto sono rintronato in materia :-)

    A.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ackty Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo nabbo appena registrato :-) con me c'è da divertirsi per quanto sono impedito! :-)
    Ho comprato ieri un galaxy S2, sono nuovo di android e... vi farei vedere le mie facce quando cerco di capirci qualkosa, nemmeno fracchia nei suoi migliori film arriva a tanto, ho il punto interrogativo luminoso in fronte!

    Veniamo a noi; ho scaricao il Kies sul mac e collegato il tel mi dice che la mia versione di android non è aggiornabile... immagino perchè mi ritrovo con il 2.3.3 e l'aggiornamento è al 2.3.5 , giusto ?
    ecco un paio di domande:
    1) come aggiorno? dove raccimolo la 2.3.4 ?
    2) devo partire la sett prox per la tedeschia e mi servirebbe il navigatore, c'è un app che mi permetta di connettermi solo al gps evitando la funzione assistant? altrimenti scarico il credito in 3 secondi....

    Grazie di cuore a tutti, se non altro per la pazienza di aver letto quanto sono rintronato in materia :-)

    A.
    usa un PC winzoz.....dammi retta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo eliminare il post perchè l'ho rifatto in maniera più diretta e comprensibile ma non riesco.
    chiedendo scusa per lo spam se qualke moderatore legge può spazzare via senza problemi. Thx.
    A.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy