CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

mi hanno sostituito il display con uno migliore??? possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno sostituito il display con uno migliore??? possibile?

    come da titolo. x mia sfortuna ho dovuto acquistare un nuovo display x il mio sgs2. mi sono recato al centro assistenza dove mi hanno chiesto 192 euro!!
    cercando su internet lo trovo da docteur gsm a 92 euro spedizione inclusa. Dopo 20 by mi arriva il pezzo dalla Cina, cosi un po preoccupato lo controllo e vedo che è marchiato samsung! da allora lo uso continuamente e la sua superficie che era sempre oleosa è quasi simpre pulita, la resa del display ed i colori come prima quindi è superamoled, ma il fatto di non dover più utilizzare il panno è decisamente qualcosa che mi lascia stupito!! un'amica ha lo stesso tel ed il suo come anch'io il mio ipad e iphone hanno sempre quella patina che sul mio non riscontro più!! possibile che mi abbiano mandato un super amoled migliorato???
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jemp Visualizza il messaggio
    come da titolo. x mia sfortuna ho dovuto acquistare un nuovo display x il mio sgs2. mi sono recato al centro assistenza dove mi hanno chiesto 192 euro!!
    cercando su internet lo trovo da docteur gsm a 92 euro spedizione inclusa. Dopo 20 by mi arriva il pezzo dalla Cina, cosi un po preoccupato lo controllo e vedo che è marchiato samsung! da allora lo uso continuamente e la sua superficie che era sempre oleosa è quasi simpre pulita, la resa del display ed i colori come prima quindi è superamoled, ma il fatto di non dover più utilizzare il panno è decisamente qualcosa che mi lascia stupito!! un'amica ha lo stesso tel ed il suo come anch'io il mio ipad e iphone hanno sempre quella patina che sul mio non riscontro più!! possibile che mi abbiano mandato un super amoled migliorato???
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, devi solo dar tempo al trattamento oleorepellente di andare a farsi friggere....

    Il mio galaxy S lo pulivo una volta a settimana, appena preso. Adesso dura max 2 giorni, se tengo le mani pulite...

    Ho appena preso un GS2 e lo schermo non ha manco mezza impronta, ed è tutta la sera che ci smanetto. Ma sicuramente farà la stessa fine del GS pure lui.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti garantisco che il primo display dopo pochi minuti di utilizzo era in condizioni pessime. Come accade anche su ipad ed iphone.. questo lo ho ormai da 20 giorni ed è ancora quasi lindo.. chissà che abbiano usato un trattamento diverso...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non sò...La mia esperienza te l'ho descritta...Magari avevi le mani un po' sporche...Oppure il vetro che ti hanno messo è di qualità davvero maggiore, ma dubito sinceramente.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto credo di si, anche perchè un'amica ha lo stesso telefono e messi a fianco si nota un po di differenza. Per esempio nel mio manca la scritta samsung sotto l'altoparlante pur essendo un display samsung.. almeno pedina volta è andata bene!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jemp Visualizza il messaggio
    A questo punto credo di si, anche perchè un'amica ha lo stesso telefono e messi a fianco si nota un po di differenza. Per esempio nel mio manca la scritta samsung sotto l'altoparlante pur essendo un display samsung.. almeno pedina volta è andata bene!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se non c'è la scritta samsung anche sul vetro...Come può essere l'originale?
    E' ovvio che non lo è, e ci sono anche dubbi sul fatto che lo sia il pannello, dato che la Cina è la patria dei cloni.

    Oppure il pannello può essere realmente samsung ed il vetro no.

    Quello che è certo è che se lo portavi alla samsung non ti tornava senza firma sul vetro...

    Poi magari è ancora meglio quello che hai comprato, però non è originale.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Detto tra noi che sia originale o meno. Lo trovo molto meglio dell'originale.. tra l'altro ho anche risparmiato non pochi euro per averlo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jemp Visualizza il messaggio
    Detto tra noi che sia originale o meno. Lo trovo molto meglio dell'originale.. tra l'altro ho anche risparmiato non pochi euro per averlo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ma anche senza dirlo tra noi...Se hai risparmiato soldi e ti trovi bene, è il massimo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro mi pare doveroso fornire questa informazione anche a chi purtroppo ha avuto la mia stessa sventura.. se posso dare una mano (visto l'aiuto che mi ha dato questo forum) sono lieto di poter offrire il mio contributo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "cercando su internet lo trovo da docteur gsm a 92 euro spedizione inclusa."

    ciao ho letto adesso che ho il tuo stesso problema, e dannazione lo trovo a 144 o piu' euro. saresti in grado di trovare il link per quel prezzo?
    grazie 1000, fede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy