CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Kies air...ma come si fa ad aggiornare?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies air...ma come si fa ad aggiornare?!?!

    ragazzi premetto che sono una capra colossale in queste cose ma con l arrivo imminente di ics e con il telefono fermo alla 2.3.4 volevo iniziare ad esercitarmi ad aggiornare con la 2.3.5 anche se ho letto che in molti dicono che è abbastanza inutile.Quindi apro il mio buon kies air,lo collego al pc senza problemi ma a questo punto che devo fare?Magari è una domanda idiota,magari non ho capito niente pero sarei molto riconoscente se qualcuno mi aiutasse .Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lrick Visualizza il messaggio
    ragazzi premetto che sono una capra colossale in queste cose ma con l arrivo imminente di ics e con il telefono fermo alla 2.3.4 volevo iniziare ad esercitarmi ad aggiornare con la 2.3.5 anche se ho letto che in molti dicono che è abbastanza inutile.Quindi apro il mio buon kies air,lo collego al pc senza problemi ma a questo punto che devo fare?Magari è una domanda idiota,magari non ho capito niente pero sarei molto riconoscente se qualcuno mi aiutasse .Grazie a tutti
    se vuoi fare l'aggiornamento va fatto a cavo..e cmq se sei 2.3.4 no brand italia l'aggiornamento 2.3.5 ufficiale non c'è..

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    intanto diciamo che per aggiornamenti ufficiali il tel. lo devi collegare con il cavetto al pc e aprire il programma kies (non kies air che è un' altra cosa). una volta riconosciuto il cell kies ti dirà da sè se ci sono aggiornamenti o no, se ci sono segui la procedura.
    ti dico subito che se il tuo è no brand ancora non è uscito la 2.3.5.
    se vuoi istallare la 2.3.5 ufficiale/ufficiosa comincia a leggere quì (anche se non ti interessa flashare ci sono comunque buoni consigli)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Usate le discussioni gia aperte
    Lascia perdere kies air e gia puoi stare contento se kies funziona regolarmente cablato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy