CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Domanda riguardo l's2 e gli abbonamenti a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda riguardo l's2 e gli abbonamenti a internet

    Salve ragazzi,
    ho attivato internet finalmente sul mio galaxy s2 con il mio operatore (wind), ma dopo aver ricevuto l'sms di conferma dell'inizio attivazione.... non mi si connette a internet.
    Devo attivare/modificare qualche impostazione?
    O devo semplicemente attendere?

    Scusate ma ho la smania

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Benocubes


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova ad attivare in impostazioni->wireless->reti mobili->usa dati a pacchetto.

    Inoltre spesso bisogna riavviare il telefono dopo che si é ricevuto il messaggio di conferma da parte dell'operatore telefonico.

    Sent from my GT-i9100 - 2.3.5 stock rooted - using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente... avevo già fatto le cose che mi hai detto...ma niente!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s II, Galaxy s,

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dal market scaricati apn italiani poi aprilo clicca sull icona wind e seleziona tt le opzioni se nn è già fatto poi premi ok e dovrebbe andare
    +1 reputazione x me grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si connette al market...non c'è linea..

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    non hai una connessione wifi? o hai solo la lan?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    IMPOSTAZIONI poi vai su WIRELESS e RETI, e poi su RETI MOBILI.
    Ora cerca PROFILI e clicca sopra.

    Dovresti aver salvato li il tuo APN... ovvero il tuo accesso ad internet... se non sbaglio dovrebbe essere: WAP.WIND

    lo vedi? lo hai?

    se non lo hai clicca su meù (il pulsante quello "fisico") e fai nuovo APN:
    su NOME: imposta quello che vuoi... anche "internet" "connessione" qualsiasi cosa non importa.
    Importante è la voce APN che dovrà essere compilata come: WAP.WIND (potrebbe funzionare anche "internet.wind" ma è quella di iphone... con vodafone funziona uguale anche se è di iphone).

    a questo punto premi menù: SALVA

    ora dovresti connetterti.... naturalmente controlla che la rete dati è attiva, perchè qui facciamo la fine del " NON MI FUNZIONA IL PC.... HAI PROVATO AD INSERIRE LA SPINA?"
    Ultima modifica di Skyman1; 09-11-11 alle 02:15

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Lady


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che per la chiavetta ed eventuali opzioni va inviato un sms, ti risulta che bisogna farlo anche per internet wind?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a chiamare il tuo operatore e chiedi di farti mandare il messaggio di configurazione ad internet, dopo che l'hai configurato riavvii il telefono e selezioni l'apn corretto, teoricamente facendo cosi dovresti risolvere il problema

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    IMPOSTAZIONI poi vai su WIRELESS e RETI, e poi su RETI MOBILI.
    Ora cerca PROFILI e clicca sopra.

    Dovresti aver salvato li il tuo APN... ovvero il tuo accesso ad internet... se non sbaglio dovrebbe essere: WAP.WIND

    lo vedi? lo hai?

    se non lo hai clicca su meù (il pulsante quello "fisico") e fai nuovo APN:
    su NOME: imposta quello che vuoi... anche "internet" "connessione" qualsiasi cosa non importa.
    Importante è la voce APN che dovrà essere compilata come: WAP.WIND (potrebbe funzionare anche "internet.wind" ma è quella di iphone... con vodafone funziona uguale anche se è di iphone).

    a questo punto premi menù: SALVA

    ora dovresti connetterti.... naturalmente controlla che la rete dati è attiva, perchè qui facciamo la fine del " NON MI FUNZIONA IL PC.... HAI PROVATO AD INSERIRE LA SPINA?"
    quoto e ti confermo che il profilo che devi trovare è "WIND WEB". all' interno l' apn è "internet.wind", paese mobile "222", codice rete mobile "88"
    tutto il resto non impostato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy