CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galaxy s2 fotocamera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    galaxy s2 fotocamera!

    Buonasera a tutti! Mi sono iscritto da 5 minuti e ho gia bisogno del vostro aiuto! prima di tutto petó i miei complimenti al sito, che é davvero ben fatto e ben organizzato! Cmq..ho un problema con la fotocamera del mio sg2! Cercherò di essere breve e arrvare al punto: qualche giorno fa ho installato la cyano 7.1 peró non ero per niente soddisfatto della fotocamera,cosi dopo qualche ora ho installato la checkrevolution 2.0 hd,peró con questa non riuscivo a fare il restore del backup di tutte le applicazioni,cosi dopo qualche ora sono tornato al firmware stock KI8! Però la fotocamera é cambiata...é come se mi fosse rimasta quella della cyano! In posti chuusi é davvero scadente,molto buia e sgranata!a cosa puo essere dovuto?ho provato tutto..ho fatto un hardereset,reinstallato la ki8,aggiornato la fotocamera ma niente!avete consigli?grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro290 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi sono iscritto da 5 minuti e ho gia bisogno del vostro aiuto! prima di tutto petó i miei complimenti al sito, che é davvero ben fatto e ben organizzato! Cmq..ho un problema con la fotocamera del mio sg2! Cercherò di essere breve e arrvare al punto: qualche giorno fa ho installato la cyano 7.1 peró non ero per niente soddisfatto della fotocamera,cosi dopo qualche ora ho installato la checkrevolution 2.0 hd,peró con questa non riuscivo a fare il restore del backup di tutte le applicazioni,cosi dopo qualche ora sono tornato al firmware stock KI8! Però la fotocamera é cambiata...é come se mi fosse rimasta quella della cyano! In posti chuusi é davvero scadente,molto buia e sgranata!a cosa puo essere dovuto?ho provato tutto..ho fatto un hardereset,reinstallato la ki8,aggiornato la fotocamera ma niente!avete consigli?grazie mille in anticipo!
    ma i wipe prima di passare da una rom all'altra li hai fatti?
    e magari senza ripristinare backup..se no il problemi te lo porti dietro..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che ho fatto i wipe! Sempre! Ma il problema prima di mettere la cyano non c era,la mia fotocamera era perfetta! Ora anche ho rimesso il firmware stock la fotocamera sembra quella della cyano o cmq nn ha piu la qualità di prima!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro290
    Certo che ho fatto i wipe! Sempre! Ma il problema prima di mettere la cyano non c era,la mia fotocamera era perfetta! Ora anche ho rimesso il firmware stock la fotocamera sembra quella della cyano o cmq nn ha piu la qualità di prima!

    Deep clean provato?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto..anche il deepclean! non trovo soluzioni..vi pregooo aiutooo :s

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ti perdi in un bicchier d'acqua credimi.Deep clean installazione del firm stock NON puoi ritrovare l apk camera cyano..se la trovi e perche' non hai eseguito correttamente oppure hai ripristinato un backup
    Qui chiudo posta nel 3d dedicato al firm che intendi installare in sez modding se dovessi avere ancora problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy