CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Comandi auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comandi auricolare

    Ciao a tutti,
    questa potrà sembrare una domanda stupida ma qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano esattamente i comandi del lettore musicale con il pulsantino degli auricolari?
    All'inizio pensavo funzionassero tipo i comandi degli auricolari dell'ipod nano, però in effetti ogni volta prende un input diverso !
    A volte gli basta un clic per mettere in pausa, a volte due, a volte con due mi passa alla traccia successiva...

    Ripeto, so che è una domanda stupida ma se riuscissi a usarli per bene mi eviterei di dover togliere il telefono dalla tasca in momenti un pò scomodi :P

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    un click play e pausa..doppio click prossimo brano..pressione lunga apre la app musica

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E se arriva una telefonata? Come si fa a rispondere dall'auricolare? Quando ci provo cliccando sul tastino parte la musica.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche io non ho mai ben capito come funzionano gli auricolari!In più pensavo si potessero usare per impartire i comandi vocali ma mi pare di capire che non è possibile..o sbaglio???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema....cerco di chiudere una chiamata ma mi parte la musica


    imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa potrà sembrare una domanda stupida ma qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano esattamente i comandi del lettore musicale con il pulsantino degli auricolari?
    All'inizio pensavo funzionassero tipo i comandi degli auricolari dell'ipod nano, però in effetti ogni volta prende un input diverso !
    A volte gli basta un clic per mettere in pausa, a volte due, a volte con due mi passa alla traccia successiva...

    Ripeto, so che è una domanda stupida ma se riuscissi a usarli per bene mi eviterei di dover togliere il telefono dalla tasca in momenti un pò scomodi :P

    Grazie a tutti!
    Ciao, guarda sul market e cerca headset, trovi un programma nella versione gratuita o a pagamento che ti permette di scegliere varie combinazioni.

    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andtraini per il post:

    ditrebio (14-11-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arieccomi. Ho provato a scaricare un paio di app, Headset Manager Pro, Headset Block, ma niente da fare, col primo la musica partiva comunque, il secondo impediva semplicemente al tasto degli auricolari di funzionare.
    Headset Button Controller ha una serie di autorizzazioni che mi spaventano un po', tipo chiamare direttamente i numeri di telefono, creare connessioni bluetooth, leggere i dati del contatto... insomma troppe autorizzazione per una app che deve semplicemente controllare il bottoncino degli auricolari. Sono io che mi faccio troppe paranoie o è giusto che siano richieste quelle autorizzazioni?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto e per la pazienza dimostrata con gli utenti imbranati come me

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa potrà sembrare una domanda stupida ma qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano esattamente i comandi del lettore musicale con il pulsantino degli auricolari?
    All'inizio pensavo funzionassero tipo i comandi degli auricolari dell'ipod nano, però in effetti ogni volta prende un input diverso !
    A volte gli basta un clic per mettere in pausa, a volte due, a volte con due mi passa alla traccia successiva...

    Ripeto, so che è una domanda stupida ma se riuscissi a usarli per bene mi eviterei di dover togliere il telefono dalla tasca in momenti un pò scomodi :P

    Grazie a tutti!
    Salve....credo sia una domanda di tutto rispetto....non trovando istruzioni come nei vecchi cellulari è normale sbatterci la testa per capirne il funzionamento....mi accodo alla tua richiesta comunque

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Arieccomi. Ho provato a scaricare un paio di app, Headset Manager Pro, Headset Block, ma niente da fare, col primo la musica partiva comunque, il secondo impediva semplicemente al tasto degli auricolari di funzionare.
    Headset Button Controller ha una serie di autorizzazioni che mi spaventano un po', tipo chiamare direttamente i numeri di telefono, creare connessioni bluetooth, leggere i dati del contatto... insomma troppe autorizzazione per una app che deve semplicemente controllare il bottoncino degli auricolari. Sono io che mi faccio troppe paranoie o è giusto che siano richieste quelle autorizzazioni?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto e per la pazienza dimostrata con gli utenti imbranati come me
    Mi associo a Nadyava, ogni domanda è lecita, unico limite è posto alle persone che non perdono 5' a leggere i post precedenti, e non è il tuo caso.
    Ho scaricato headset nella versione pro, e ho visto che nelle impostazioni c'è un opzione che va segnata per interagire con l'applicazione che preferisci per gestire la musica.
    Comunque le autorizzazioni che il programma chiede, mi sembrano lecite. In effetti alcune di esse non si limitano agli auricolari, ma gestiscono anche le periferiche audio bluetooth. L'accesso alla tua rubrica è dovuto alla necessità di gestire vocalmente le chiamate, cosa che il nostro S2 garantisce con i comandi vocali.
    Se poi vuoi tenere d'occhio le tue applicazioni, le connessioni ed il sistema operativo ti consiglio un app ancora in via di sviluppo, ma senza bug che si chiama LBE Security Master. La trovi su XDA, ma cerca la versione in inglese, altrimenti ti ritrovi un ottimo programma in (penso sia) cinese. Questa app si comporta come un vero firewall, avvisandoti delle app che chiedono autorizzazione all'accesso ad internet e ha molte altre funzioni.
    Comunque tornando a noi, mi confermi che headset non funziona anche selezionando l'applicazione che usi normalmente per la musica? Io la uso regolarmente e senza problemi.....

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Andtraini grazie per la risposta. Proverò a verificare il programma che tu mi consigli, un buon firewall non sarebbe male in effetti.
    Headset Manager Pro mi permetteva di selezionare solo un'applicazione da abbinare al tasto centrale degli auricolari ed io selezionavo chiaramente il telefono. Pigiando il tasto centrale partivano sia il tastierino che l'app musica . Quindi l'ho disinstallato.
    Io vorrei solo una cosa semplice semplice: una app che mi permetta di poter mettere giù una chiamata.... Perchè se lo faccio ora, durante una chiamata, non metto giù la linea, parte semplicemente la musica. Boh?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy