CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Grazie Thay..per tutti coloro che voglio ringraziarlo per il suo aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se da fastidio basta non leggerlo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    lo sappiamo che they e andromeda sono i migliori li ringraziamo sempre anche con l apposito tasto!!aprirci un 3d mi sembra proprio da emilio fede
    Uso galaxy note 3 white

  4. #13
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Beh io per l'aiuto che mi hanno dato più volte, per la pazienza per quanto li ho fatti tribolare con richieste dementi da inesperta, e per la gentilezza, l'educazione e la velocità con cui mi hanno sempre risposto, un grazie meno freddo e anonimo che clikkare su un tasto mi sento di cuore di dirglielo.
    Non lo trovo lecchinaggio ma solo riconoscenza verso chi impiega il proprio tempo nell'aiutare chi ha bisogno quando, di certo, potrebbe fare altro e di meglio.

    Lory
    Ultima modifica di skelly; 11-11-11 alle 11:54

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    thks

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Beh io per l'aiuto che mi hanno dato più volte, per la pazienza per quanto li ho fatti tribolare con richieste dementi da inesperta, e per la gentilezza, l'educazione e la velocità con cui mi hanno sempre risposto, un grazie meno freddo e anonimo che clikkare su un tasto mi sento di cuore di dirglielo.
    Non lo trovo lecchinaggio ma solo riconoscenza verso chi impiega il proprio tempo nell'aiutare chi ha bisogno quando, di certo, potrebbe fare altro e di meglio.

    Lory
    Mi fa davvero piacere aver trovato qualcuno che la pensa come me..

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh innanzi tutto davvero vi ringrazio di cuore,fa veramente piacere un simile apprezzamento.Desidero approfittare di questo post per un dialogo quasi personale nei confronti di tutta la comunita' che si e creata grazie a questa comune passione che abbiamo.Come ho detto gia in diverse circostanze la comunita' e una vera ricchezza,e grazie al contributo di tutti che si cresce e creare un gruppo significa stimolo e acquisizione altrimenti impensabile.Voglio ringraziare l'amico Andromeda con cui sto lavorando veramente in maniera meravigliosa,questo si vede e lo potete apprezzare tutti.Non dimentico pero la vera ricchezza ovvero gli utenti efferrati o meno che siano perche' e grazie a loro che si impara si capisce ed indaga su aspetti e problematiche nuove.Vi ringrazio di cuore veramente come sempre cercheremo di fare del nostro meglio per aiutare nel limite del possibile tutti quanti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    masterdoo (11-11-11)

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ci sono anche io qui che tengo a ringraziare thay(per i suoi interventi molto molto utili che ha seminato per tutto il forum) e andromeda e alle sue ottime guide che sono molto molto chiare e spiegano per filo e per segno la procedura per fare una determinata cosa(come fare un deep cleaner ecc...)...Grazie agli interventi di thay, alle guide di andromeda, e all'aiuto degli utenti che frequentano questo splendido forum ho imparato ad usare il mio fantastico galaxy s 2 nel migliore dei modi e se non fosse stato per tutti voi avrei di sicuro fatto casini.Nel forum mi hanno sempre aiutato nel risolvere problemi o dubbi, con risposte che mi sono state date in brevissimo tempo, e quando mi aiutavate a risolvere i problemi vi avrei pagato molto volentieri una birra(una?famo pure 6 va :P), peccato che potevo ringraziare solo con il tasto thanks
    Ps: agli utenti solo birra, a thay e andromeda 6 bottiglie di vecchia romagna a testa :P
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy