CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

GPS fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Ho provato sia gps test che fasterfix ma pur funzionando non danno le prestazioni di gpsaids se funziona.

    Ieri sera ho ripreso in mano il mio 9003 notoriamente sordo come gps e andava benissimo con gps aids, ebbene dopo averlo aggiornato non scarica più nemmeno lui xtra e si comporta come l's2 .
    Quindi deduco che l'app ha qualcosa che non va con gingerbread. Ho contattato l'autore vediamo se sa darmi una risposta valida.

    Qualcuno sa il codice esatto per entrare nel setting gps come si faceva col 9003? quelli trovati in rete non vanno
    Thank

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente devo dire ke il gs2 è DI SERIE sottolineo, molto lento a prendere il fix.....anche dopo aver fatto il primo fix con gps test ora è un pò più veloce ma cmq molto lento....mah....spero venga risolta questa cosa....il mio vecchio wildfire con la cyanogen ci metteva credo a orologio una 10 di secondi.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Se si potessero mettere in atto sull's2 i consigli dati per il 9003 che è quanto di peggio ci sia per il gps andrebbe come un fulmine ma non riesco non trovando il codice esatto da comporre per entrare nei settaggi gps.
    In rete se ne trovano alcuni ma sul mio non vanno, ora provo a cercare ancora, speriamo che qualcuno che li sa passa di qui

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Io comunque non ho mai avuto grandi problemi di gps con il galaxy sII a differenza del Galaxy 1....quello si...

  6. #15
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Beh anche l'autore dell'app a quanto pare non sa che pesci pigliare ma per onestà poteva scriverlo che con l'ultima versione del s.o. non andava su s2 e nemmeno su 9003 e non girarci intorno ora. Stia tranquillo che non voglio indietro 1,5 euro glieli regalo ma alla prossima risposta evasiva ce lo mando. App cancellata e lo lascio stare così anche se nelle ore perse a cercare in rete ho visto parecchi lamentarsi del fix lento. e anche alcune soluzioni ma inefficaci, magari è perchè da me c'è una nebbia pazzesca .

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Beh anche l'autore dell'app a quanto pare non sa che pesci pigliare ma per onestà poteva scriverlo che con l'ultima versione del s.o. non andava su s2 e nemmeno su 9003 e non girarci intorno ora. Stia tranquillo che non voglio indietro 1,5 euro glieli regalo ma alla prossima risposta evasiva ce lo mando. App cancellata e lo lascio stare così anche se nelle ore perse a cercare in rete ho visto parecchi lamentarsi del fix lento. e anche alcune soluzioni ma inefficaci, magari è perchè da me c'è una nebbia pazzesca .
    io vivo nelle nebbie di londra e il fix è ottimo .....non è che hai altri problemi con il tuo galaxy ???...

  8. #17
    skelly
    Guest
    Predefinito

    No, non credo, perchè a volte fixa anche discretamente all'esterno, dentro casa difficilmente, ma dentro manco il tom tom fixa . Speravo di riuscire a migliorarlo come feci col 9003, grazie al forum fixava perfettamente e ricordo che bastò cambiare qualche impostazione come da guida.
    Dovrei provare in movimento dicono fixa prima.
    Scusa Andromeda una domanda su una cosa che mi sono accorta oggi, ma quando il gps è disattivato e lo attivi lampeggia per un po poi si spegne ( ovvio non avendo app che lo usano) lo fa anche sul tuo? perchè a differenza sul 9003 lo attivavo ma non partiva sulla barra notifiche finche non veniva usato.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    No, non credo, perchè a volte fixa anche discretamente all'esterno, dentro casa difficilmente, ma dentro manco il tom tom fixa . Speravo di riuscire a migliorarlo come feci col 9003, grazie al forum fixava perfettamente e ricordo che bastò cambiare qualche impostazione come da guida.
    Dovrei provare in movimento dicono fixa prima.
    Scusa Andromeda una domanda su una cosa che mi sono accorta oggi, ma quando il gps è disattivato e lo attivi lampeggia per un po poi si spegne ( ovvio non avendo app che lo usano) lo fa anche sul tuo? perchè a differenza sul 9003 lo attivavo ma non partiva sulla barra notifiche finche non veniva usato.
    no a me non fa cosi

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, per quanto possa riguardarmi, ho risolto il problema riguardante il gps....dopo numerose prove sono giunto alla conclusione che il segnale del gps era disturbato dalla mia bellissima cover....senza,difatti, la ricezione di quest' ultimo si è dimostrata eccellente.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Mistero .. ora con gps help ha fixato e pure dentro casa in 15 secondi ...però ho rimesso usa reti wireless vuoi fosse quello.
    Io ho la cover in gomma morbida devo provare e vedere senza ma non credo possa influire molto se non è metallica.
    Grazie della risposta Andomeda poco fa ho " rubato" il mio 9003 a mia sorella agg. gingerbread e fa lo stesso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy