CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Informazioni Dual sim S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Informazioni Dual sim S2

    Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il dual sim sul galaxy s2?
    Vorrei prenderne uno per evitare di girare con due cellulari:
    Accoppiata tim-h3g, quindi sim e funzionamento umts...
    Cercando su google avrei trovato questo video:
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Adattatore Doppia SIM Simore Infinite Dual SIM Adapter UMTS per GT i9100 - YouTube

    Qualcuno di voi usa qualche dual sim? avete modelli e marche da consigliare?
    La connessione dati come viene gestita nello switch?

    Sarei molto interessato a questo accessorio ma vorrei valutare prima di un eventuale acquisto tutti i pro e i contro...

    Chi sa parli...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il dual sim sul galaxy s2?
    Vorrei prenderne uno per evitare di girare con due cellulari:
    Accoppiata tim-h3g, quindi sim e funzionamento umts...
    Cercando su google avrei trovato questo video:
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Adattatore Doppia SIM Simore Infinite Dual SIM Adapter UMTS per GT i9100 - YouTube

    Qualcuno di voi usa qualche dual sim? avete modelli e marche da consigliare?
    La connessione dati come viene gestita nello switch?

    Sarei molto interessato a questo accessorio ma vorrei valutare prima di un eventuale acquisto tutti i pro e i contro...

    Chi sa parli...

    Io ne ho usato uno sul mio nokia n900! La connessione e tutto funziona normale quindi tutto bene diciamo! il problema è che le due sim non sono attive contermporaneamente quindi alla fin fine non era piu tanto utile...l'ho rimosso e stop...sono con una scheda soltanto!
    Era molto seccante fare il cambio di sim ogni volta...ci metteva circa 30 secondi...quindi anche per chiamate di 20 secondi dovevo prima espettarne 30 per il passaggio...per me se proprio uno nn ne puo fare a meno si può usare...però a lungo andare stufa e finirai per non cambiare mai sim! questa è la mia esperienza alemno..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Corrado89 per il post:

    iphame (17-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-a-6.html

    Sto leggendo questa discussione...

    Raddrizzo quindi la domanda:
    esiste un dual sim senza taglio che funziona anche e solo in 007 mode?

    Vorrei associare SIM1 dati e sms + SIM2 traffico voce, quindi il problema centro servizi e apn non dovrebbe porsi...

    Avete un sito dove acquistare e risparmiare?

    @corrado: grazie per la risposta, ma dal video che ho postato sembrerebbe andare meglio dei famosi 30 secondi.
    Anche io sapendo dei 30 secondi fino ad oggi ho sempre desistito...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphame Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-a-6.html

    Sto leggendo questa discussione...

    Raddrizzo quindi la domanda:
    esiste un dual sim senza taglio che funziona anche e solo in 007 mode?

    Vorrei associare SIM1 dati e sms + SIM2 traffico voce, quindi il problema centro servizi e apn non dovrebbe porsi...

    Avete un sito dove acquistare e risparmiare?

    @corrado: grazie per la risposta, ma dal video che ho postato sembrerebbe andare meglio dei famosi 30 secondi.
    Anche io sapendo dei 30 secondi fino ad oggi ho sempre desistito...
    quella che avevo acquistato io non era col taglio di sim...bastava avere un po di spazio nella cover posteriore....praticamente se tu compri la batteria da 2000mah avrai lo spazio sufficiente per mettere quella senza taglio di sim...io l'avevo messa addirittura forzando un po la cover posteriore dell' n900 e ci entrava...non era troppo stretta diciamo...ma neanche troppo larga però andava bene...
    cmq non mi sembra una buona soluzione perche se usi ad esempio vlingo che sono i comandi vocali funziona tutto con internet, quindi se dici di chiamare un contatto lo chiamerà con quella sim stessa attiva...mentre le chiamate tu le hai nell'altra sim...a meno che tu voglia far a meno di quel servizio che mi sembra cmq molto utile...poi bo..
    Ultima modifica di Corrado89; 17-11-11 alle 15:20

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti confido che non ho mai usato ne vlingo ne giochi.. Solo app sms internet e voce e 5 volte come navigatore...

    Quindi la versione no cut non va con la cover della batteria originale? questa è un'altra ottima informazione... direi che mi manca la dritta su dove acquistare e sono pronto per l'affare!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphame Visualizza il messaggio
    ti confido che non ho mai usato ne vlingo ne giochi.. Solo app sms internet e voce e 5 volte come navigatore...

    Quindi la versione no cut non va con la cover della batteria originale? questa è un'altra ottima informazione... direi che mi manca la dritta su dove acquistare e sono pronto per l'affare!
    quella no cut ti posso dire io dove acquistarla. non è detto che non vada...bisogna vedere se c'è spazio...purtroppo non ho il galaxy s2 per ora mi arriva a dicembre quindi non posso provare...dovresti fare la prova a mettere una sim sopra la batteria e chiudere la cover...se cosi entra non dovrebbero esserci problemi. piu o meno lo spessore che occupa e solo quello della sim. se vuoi mi contatti in pm e ti dico dove ho acquistato io...non so se posso postare link direttamente qua...
    Ultima modifica di Corrado89; 17-11-11 alle 15:51

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    quella no cut ti posso dire io dove acquistarla. non è detto che non vada...bisogna vedere se c'è spazio...purtroppo non ho il galaxy s2 per ora mi arriva a dicembre quindi non posso provare...dovresti fare la prova a mettere una sim sopra la batteria e chiudere la cover...se cosi entra non dovrebbero esserci problemi. piu o meno lo spessore che occupa e solo quello della sim. se vuoi mi contatti in pm e ti dico dove ho acquistato io...non so se posso postare link direttamente qua...
    Ti ho risposto in pvt...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao potresti dire anche a me in privato dove hai comprato la dual sim?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie lo puoi dire anche a me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy