CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

quale applicazione per videosorveglianza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    volevo installare 1 cam e controllarla dal mi s2. come devo fare?
    ho compri le telecamere ip e vedi se è possibile visionarela da android... oppure comprei un dvr e controlli sempre se è possibile visualizzare le telecamere dai cellulare e soprattutto da android.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ip cam viewer lite è gratis e fa tutto da solo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda che non centra con il Galaxy, ma centra col sistema di videosorveglianza....ho un sistema di 12 telecamere colelgato al videoregistratore, che direttamente collegato alla tv mostra tutto alla perfezione....

    So che posso mettere il videoregistratore in rete per vedere da pc, ma questo non avviene ( non sono riusciti nemmeno i tecnici che l'hanno installato...). In pratica arrivo al router della rete con un cavo lungo una decina di metri...ed i tecnici sostengono che in caso di collegamento al videoregistratore, il cavo è troppo lungo e questo è il motivo per cui di fatto se faccio un ping non ricevo nulla.... voi avete suggerimenti?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che non centra con il Galaxy, ma centra col sistema di videosorveglianza....ho un sistema di 12 telecamere colelgato al videoregistratore, che direttamente collegato alla tv mostra tutto alla perfezione....

    So che posso mettere il videoregistratore in rete per vedere da pc, ma questo non avviene ( non sono riusciti nemmeno i tecnici che l'hanno installato...). In pratica arrivo al router della rete con un cavo lungo una decina di metri...ed i tecnici sostengono che in caso di collegamento al videoregistratore, il cavo è troppo lungo e questo è il motivo per cui di fatto se faccio un ping non ricevo nulla.... voi avete suggerimenti?
    Ti rispondo solo per informarti che non basta che colleghi il cavo lan dal dvr al router,ma va configurato il route assegnando un ip al dvr e vanno aperte le porte di comunicazione tra dvr e router sempre sul router, poi pwer vederlo dal pc ti ci vuole il software o da internet explorer inserendo nella url il tuo ip.
    da cellulare ti ci vuole un account ddns a pagamento, il software per il cell se il tuo dvr è supportato dalla runzionalità di controllo remoto, ed infine va configurato il router inserendo un ulteriore porta.
    non so se chi ti ha montato il dvr ha fatto questo...ma non credo.se hai il manuale e il cd trovi tutto.
    fine OT se ni mi linciano.
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    mistoban (23-05-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo per informarti che non basta che colleghi il cavo lan dal dvr al router,ma va configurato il route assegnando un ip al dvr e vanno aperte le porte di comunicazione tra dvr e router sempre sul router, poi pwer vederlo dal pc ti ci vuole il software o da internet explorer inserendo nella url il tuo ip.
    da cellulare ti ci vuole un account ddns a pagamento, il software per il cell se il tuo dvr è supportato dalla runzionalità di controllo remoto, ed infine va configurato il router inserendo un ulteriore porta.
    non so se chi ti ha montato il dvr ha fatto questo...ma non credo.se hai il manuale e il cd trovi tutto.
    fine OT se ni mi linciano.
    ciao
    Dopo mi occupo della configurazione del cell... ma prima devo capire questa cosa della configurazione del router e delle porte....se io byepasso il firewall che ho tra il router ed il mondo esterno, e mi collego direttamente al router, l'apertura delle porte direi che non mi serve...l'IP l'ho impostato sul dvr...ma il ping non dà risultati.... il router in questione è essenzialmente uno switch di rete con 40 porte...(trattasi di una azienda...)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Dopo mi occupo della configurazione del cell... ma prima devo capire questa cosa della configurazione del router e delle porte....se io byepasso il firewall che ho tra il router ed il mondo esterno, e mi collego direttamente al router, l'apertura delle porte direi che non mi serve...l'IP l'ho impostato sul dvr...ma il ping non dà risultati.... il router in questione è essenzialmente uno switch di rete con 40 porte...(trattasi di una azienda...)
    leggi il manuale del dvr, per funzionare ha bisogno delle porte aperte sul router dove viene trasmesso il traffico in entrata.
    fine OT
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoghi08 Visualizza il messaggio
    Ho provato le apps che mi hai indicato ma dopo il messaggio di connessione avvenuta con successo, esce nessuna risposta. Dov'è che sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    IDEM ho lo stesso problema, dove sbaglio? Eppure funziona tutto anche su internet...solo da mobile non funge!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ripeto dipende dalla configurazione. va dato un ip al dvr e aperte le dovute porte.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ripeto dipende dalla configurazione. va dato un ip al dvr e aperte le dovute porte.
    IP al dvr dato, come puoi ben vedere.
    Per il port forwarding, ho aperto sotto l'ip del dvr le porte 9000 e 80.

    Che più?
    (rendo noto che se vado online, vedo le cam da qualunque parte, usando però Internet Explorer per problemi dovuti all'active x)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodp Visualizza il messaggio
    IP al dvr dato, come puoi ben vedere.
    Per il port forwarding, ho aperto sotto l'ip del dvr le porte 9000 e 80.

    Che più?
    (rendo noto che se vado online, vedo le cam da qualunque parte, usando però Internet Explorer per problemi dovuti all'active x)
    marca e modello dvr? nel cd che applicativi hai?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy