CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema consumo eccessivo traffico dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre avuto configurate 2 mail di vodafone e una di gmail....con l'impostazione di recuperare mail dalle 9 del mattino alle 23 di sera...sinceramente ho cercato per i 15 min ...ma nn ho trovato nessuna voce riguardante il tempo ...Ho cercato in impostazioni della mail ma nulla sul tempo di recupero ...se hai voglia mi dici dove si trova?

    TROVATO...allora sulle mail nn predefinite di vodafone mi da la voce : periodo di sincronizzazione ...e ho messo una settimana
    sulla predefinita di Gmail invece c'è:controllo e-mail ed è impostato su ogni ora
    Ultima modifica di Nicofashion; 29-01-12 alle 12:45

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di brittone


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicofashion Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto configurate 2 mail di vodafone e una di gmail....con l'impostazione di recuperare mail dalle 9 del mattino alle 23 di sera...sinceramente ho cercato per i 15 min ...ma nn ho trovato nessuna voce riguardante il tempo ...Ho cercato in impostazioni della mail ma nulla sul tempo di recupero ...se hai voglia mi dici dove si trova?

    TROVATO...allora sulle mail nn predefinite di vodafone mi da la voce : periodo di sincronizzazione ...e ho messo una settimana
    sulla predefinita di Gmail invece c'è:controllo e-mail ed è impostato su ogni ora
    Ma hai scoperto cosa è a ciucciare il traffico?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora gentilmente mi spiegate come funziona network counter? Nel senso lui calcola un totale dei consumi o ti da il consumo attuale?Dico qsto xke' prima di riattivativare la spunta dati back.. Avevo 1.3 gb extra soglia dopo 24 ore ho consumato 60mb secondo la voce guida del servizio soglie dela tre..ma su network counter e' *Spuntata una certa AP mobile che mi segnala un bel giga e 09 di traffico 40 mb android.process media 20 mb mail poi vari mb max 5 x altre app... quindi mi chiedo nn li ho consumati in queste 24 ore visto che so di aver consumato soli 60 mb la colpevole maggiore comunque e' AP MOBILE fra l altro nn mi sembra di averla installata*personalmente...la conoscete? Fa parte del*sistema?Posso*disinstallarla?Grazie in*anticipo

    Inviato da Samsung Mobile

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brittone Visualizza il messaggio
    Ma hai scoperto cosa è a ciucciare il traffico?
    Anche a me è successo da circa 10 giorni.
    utilizzando Traffico monitor, ho verificato che è l'app Email a consumare in maniera spropositata traffico dati.
    addirittura sono circa 30 mb ad ogni connessione.
    sapete se è un bug della 2.3.6 ufficiale, oppure capita anche con altre rom?
    nel caso, essendo un semi-principiante di android (negli anni ho perso troppo tempo con iphone...), cosa conviene fare?
    installare una rom differente? quale? oppure ?
    Grazie e se ho sbagliato nel quote o in altro indicatemi pure, eviterò nei prossimi messaggi
    Augusto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy