CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

rubrica sim introvabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rubrica sim introvabile

    ciao amici,ho un problema,da alcuni giorni se vado in rubrica,impostazioni di visualizzazione,non mi appare più la sim,non riesco ad accedere per cancellare o aggiungere numeri ,se faccio importa/esporta tutto ok ,ma non riesco più ad entrare.....cosa faccio????

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi sandei Visualizza il messaggio
    ciao amici,ho un problema,da alcuni giorni se vado in rubrica,impostazioni di visualizzazione,non mi appare più la sim,non riesco ad accedere per cancellare o aggiungere numeri ,se faccio importa/esporta tutto ok ,ma non riesco più ad entrare.....cosa faccio????
    Non credo che si possa entrare nella sim.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Come non detto. Nel menu c'è opzioni di visualizzazione e su sim spunti "tutto".

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no paolov ..non hai capito....dal menù-opzioni di visualizzazione-non ho sim.....
    mi è successo dopo che ho ottenuto i permessi di root con ..CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v4.0-CWM4.....
    dopo aver ottenuto i permessi di root...per alcuni giorni tutto ok...poi è sparita..... un altro problema è quello dell'aggiornamento con kies....ho installato kies nuovamente perchè mi dava dei problemi....dopo l'installazione ha riconosciuto i driver del mio galaxy s2.....mi ha detto che era disponibile l'aggiornmento...ha scricato e decompresso i file per aggiornamento...poi è uscita la scritta ...impossibile aggiornare perchè il cell non è stato riconosciuto.....(premetto che il cell è un regalo....è un no brand..perchè proviene da un rappresentante di samsung...non so se è europeo o altro....)

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace. Il mio è di come mamma samsung l'ha fatto. Non posso aiutarti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sei partito con "non si può fare"....poi ti sei corretto...poi non sai le cose....sei pregato di non rispondere se non hai idea di quello che dici...questo è un forum dove ci si rivolge per chiedere aiuto(se se ne ha bisogno)...e per darlo(se si hanno le conoscenze)...
    non è la chat di Yahoo dove tutti rispondono anche...."non ne ho idea ma prova"....
    Non prenderla come un'offesa,ma se tutti rispondessero come te il forum è sarebbe saturo di cosse inutili e nessuno risolverebbe niente....
    Ripeto non prendertela non è un'attacco alla tua persona....

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi sandei Visualizza il messaggio
    ...sei partito con "non si può fare"....poi ti sei corretto...poi non sai le cose....sei pregato di non rispondere se non hai idea di quello che dici...questo è un forum dove ci si rivolge per chiedere aiuto(se se ne ha bisogno)...e per darlo(se si hanno le conoscenze)...
    non è la chat di Yahoo dove tutti rispondono anche...."non ne ho idea ma prova"....
    Non prenderla come un'offesa,ma se tutti rispondessero come te il forum è sarebbe saturo di cosse inutili e nessuno risolverebbe niente....
    Ripeto non prendertela non è un'attacco alla tua persona....
    Ti chiedo scusa. Hai ragione. Non avevo capito bene il tuo problema. Credevo di essermi già scusato nel post precedente. Ho cercato di rendermi utile. In altre occasioni, con buoni risultati, ci sono riuscito.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Paolov,comunque se ti capita di girare e trovare qualche soluzione fammi sapere!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy