CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Devo comprare il galaxy s2 usato, cosa mi consigliate di controllare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo comprare il galaxy s2 usato, cosa mi consigliate di controllare?

    Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e sono nuovo. E' la prima volta che compro un cellulare usato, e ho paura di prendere qualche fregatura. Domani devo incontrare un signore che mi sta vendendo il samsung galaxy s 2 a 370€. Oltre a segni tipo graffi sul telefono, cosa mi consigliate di controllare?
    P.S. Il telefono è stato comprato il 13 settembre ed è presente lo scontrino.

    Grazie, spero in una vostra risposta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermat95
    Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e sono nuovo. E' la prima volta che compro un cellulare usato, e ho paura di prendere qualche fregatura. Domani devo incontrare un signore che mi sta vendendo il samsung galaxy s 2 a 370€. Oltre a segni tipo graffi sul telefono, cosa mi consigliate di controllare?
    P.S. Il telefono è stato comprato il 13 settembre ed è presente lo scontrino.

    Grazie, spero in una vostra risposta.


    Controlla la batteria lo stato d'uso in generale prova la fotocamera il flash il gps ,prova a fare una telefonata ....... guarda se all'avvio ti da un triangolo giallo e vai in impostazioni info sul dispositivo e guarda che tipo di informazioni ottieni. Avrai comunque bisogno di un deep clean.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

    supermat95 (25-11-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermat95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e sono nuovo. E' la prima volta che compro un cellulare usato, e ho paura di prendere qualche fregatura. Domani devo incontrare un signore che mi sta vendendo il samsung galaxy s 2 a 370€. Oltre a segni tipo graffi sul telefono, cosa mi consigliate di controllare?
    P.S. Il telefono è stato comprato il 13 settembre ed è presente lo scontrino.

    Grazie, spero in una vostra risposta.
    Verifica anche codice imei, che deve corrispondere a quello che trovi sotto batteria oppure sulla confezione.E' una cosa molto importante!!!!!
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    supermat95 (25-11-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla la batteria lo stato d'uso in generale prova la fotocamera il flash il gps ,prova a fare una telefonata ....... guarda se all'avvio ti da un triangolo giallo e vai in impostazioni info sul dispositivo e guarda che tipo di informazioni ottieni. Avrai comunque bisogno di un deep clean.....
    Quali info dovrei ottenere? In che modo controllo la batteria? In che modo il gps ? Scusa la mia ignoranza ma cosa è un deep clean?
    Io ho letto in giro che l s2 presenta alcuni aloni gialli, ma sono subito visibili?
    Verifica anche codice imei, che deve corrispondere a quello che trovi sotto batteria oppure sulla confezione.E' una cosa molto importante!!!!!
    Come faccio a vedere il codice imei?

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    premi tasto per chiamare e componi *#06#
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermat95
    Controlla la batteria lo stato d'uso in generale prova la fotocamera il flash il gps ,prova a fare una telefonata ....... guarda se all'avvio ti da un triangolo giallo e vai in impostazioni info sul dispositivo e guarda che tipo di informazioni ottieni. Avrai comunque bisogno di un deep clean.....
    Quali info dovrei ottenere? In che modo controllo la batteria? In che modo il gps ? Scusa la mia ignoranza ma cosa è un deep clean?
    Io ho letto in giro che l s2 presenta alcuni aloni gialli, ma sono subito visibili?
    Verifica anche codice imei, che deve corrispondere a quello che trovi sotto batteria oppure sulla confezione.E' una cosa molto importante!!!!!
    Come faccio a vedere il codice imei?

    Che la batteria sia originale che il gps si attacchi attivandolo
    Deep clean intervento tramite programma pc per ripristinare il pc come da fabbrica a meno che chi te lo vende non sia uno che non smanetta ma e' difficile con questi gioielli. Posta la versione quando lo provi. E si il codice imei è importantissimo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto queste cose al signore via mail. Poi vi dico cosa mi risponde! Voi pensate che 370€ sia un prezzo onesto?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    usato ? assolutamente no; a 400 lo compri nuovo

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo spererei che sia nuovo di zecca, e per nuovo di zecca intendo mai scartato ;D perche come ha anche detto andregixxer a 400 euro si trova nuovo, quindi per quel che ti posso consigliarti compralo nuovo almeno hai garanzia e tutto in regola senza che tu ti debba preoccupare di imei, batterie esaurite e tutti gli altri possibili problemi a cui si va incontro acquistando un telefono usato
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    a quel prezzo spererei che sia nuovo di zecca, e per nuovo di zecca intendo mai scartato ;D perche come ha anche detto andregixxer a 400 euro si trova nuovo, quindi per quel che ti posso consigliarti compralo nuovo almeno hai garanzia e tutto in regola senza che tu ti debba preoccupare di imei, batterie esaurite e tutti gli altri possibili problemi a cui si va incontro acquistando un telefono usato
    E si......

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy