CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

KIT BATTERIA ADDIZIONALE "Samsung Extended Battery Power Pack for Galaxy S II (1300)"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    ma questa cover va messa solo quando il cell è scarico?! cioè è come se il cellulare carica quando si mette?! oppure prende l'energia prima da li e dopo dalla batteria interna?! scusate le domande ma vorrei capirci qualcosa di piu XD grazie!
    ha un funzionamento, diciamo, intelligente... cioè:
    prima carica la batteria del telefono e poi si carica lui...
    nell'utilizzo prima si scarica lui e poi la batteria del telefono!
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterverona Visualizza il messaggio
    ha un funzionamento, diciamo, intelligente... cioè:
    prima carica la batteria del telefono e poi si carica lui...
    nell'utilizzo prima si scarica lui e poi la batteria del telefono!
    capito...beh se non occupa troppo spazio e ingrandisce il cell di troppo penso sia l'ideale...poi non so...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    pro e contro...

    se sei abituato ad avere l'sgs2 con un cover in gel diciamo che si scosta di poco la differenza tattile... forse scivola un po' di più ma la misura fondamentalmente è quella ( scivola come aver in mano un qualsiasi altro telefono essendo fatto di materiale plastico e non gel/gomma!)
    come peso invece si fa sentire di più... non dico che lo raddoppi ma credo che sicuramente 1/3 in più lo devi considerare....

    se invece sei abituato ad avere il telefono pulito come da casa madre lascia stare... peso e ingrombro si fanno sentire, specialmente per mani femminili, come un utente qui aveva specificato!

    io di mio devo solo dire che: avevo il problema che non riuscivo ad arrivare a fine giornata se non gli facevo un'ulteriore carica nella metà (con ovvie conseguenze sulla durata a lungo termine della batteria) e con questo devo dire che ho veramente risolto!
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterverona Visualizza il messaggio
    pro e contro...

    se sei abituato ad avere l'sgs2 con un cover in gel diciamo che si scosta di poco la differenza tattile... forse scivola un po' di più ma la misura fondamentalmente è quella ( scivola come aver in mano un qualsiasi altro telefono essendo fatto di materiale plastico e non gel/gomma!)
    come peso invece si fa sentire di più... non dico che lo raddoppi ma credo che sicuramente 1/3 in più lo devi considerare....

    se invece sei abituato ad avere il telefono pulito come da casa madre lascia stare... peso e ingrombro si fanno sentire, specialmente per mani femminili, come un utente qui aveva specificato!

    io di mio devo solo dire che: avevo il problema che non riuscivo ad arrivare a fine giornata se non gli facevo un'ulteriore carica nella metà (con ovvie conseguenze sulla durata a lungo termine della batteria) e con questo devo dire che ho veramente risolto!

    onestamente io ho il nokia n900 che pesa 180 grammi ed è molto piu spesso...non mi fa paura la grandezza...la comprerò! con un telefono del genere non posso privarmi di usarlo fino in fondo....quindi penso sia piu conveniente di uella da 2000 che cmq è gia un buon acquisto secondo me! però a volte sono fuori casa 24 ore consecutive e non voglio rimanere mai a piedi...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il battery pack ieri e sia come forma e ingombro mi sta bene. Ho le manone quindi non mi da noia il piccolo ingombro in piú. Ho notato una cosa molto fastidiosa invece. Ho messo in carica e quando la carica é terminata, sia per il telefono che per il pack, ogni 5/10 minuti suona la notifica di piena carica e siccome tendo a caricare in ore notturne non é che sia simpatico essere svegliati dalla notifica. Ed inoltre rimane sempre attiva l'icona del pieno carica nella barra in alto. Suggerimenti per togliere queste due cose e capita anche a voi o solo a me? Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto63 Visualizza il messaggio
    Ho preso il battery pack ieri e sia come forma e ingombro mi sta bene. Ho le manone quindi non mi da noia il piccolo ingombro in piú. Ho notato una cosa molto fastidiosa invece. Ho messo in carica e quando la carica é terminata, sia per il telefono che per il pack, ogni 5/10 minuti suona la notifica di piena carica e siccome tendo a caricare in ore notturne non é che sia simpatico essere svegliati dalla notifica. Ed inoltre rimane sempre attiva l'icona del pieno carica nella barra in alto. Suggerimenti per togliere queste due cose e capita anche a voi o solo a me? Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' un mese circa che ho acquistato la cover e anch'io ho lo stesso problema, l'unica soluzione che ho trovato è quella di caricare separatamente il telefono e la cover. La cosa non mi entusiasma in quanto sottopone chiaramente a stress la meccanioca della cover (la carico quasi tutti i giorni e quinsi sono almeno 300 aperture e chiusure all'anno). Daltronde Samsung dice che la notifica non è silenziabile per cui non vedo alternative. La soluzione sarebbe cambiare la ROM ma ciò farebbe scadere la garanzia, se esiste una soluzione alternativa........Grazie Ciao.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post su questo bellissimo ed utilissimo forum. Volevo sapere se è possibile utilizzare questo power pack con la batteria da 2000 mah, secondo voi è possibile?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn83
    Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post su questo bellissimo ed utilissimo forum. Volevo sapere se è possibile utilizzare questo power pack con la batteria da 2000 mah, secondo voi è possibile?

    Non credo perché la cover ha la scanalatura per la batteria originale e non credo che si adatti a quella da 2000.
    Intanto stó cercando di eliminare la suoneria della notifica della batteria. Prima o poi la trovo la.soluzione! :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobanna
    Originariamente inviato da Romoletto63
    Ho preso il battery pack ieri e sia come forma e ingombro mi sta bene. Ho le manone quindi non mi da noia il piccolo ingombro in piú. Ho notato una cosa molto fastidiosa invece. Ho messo in carica e quando la carica é terminata, sia per il telefono che per il pack, ogni 5/10 minuti suona la notifica di piena carica e siccome tendo a caricare in ore notturne non é che sia simpatico essere svegliati dalla notifica. Ed inoltre rimane sempre attiva l'icona del pieno carica nella barra in alto. Suggerimenti per togliere queste due cose e capita anche a voi o solo a me? Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' un mese circa che ho acquistato la cover e anch'io ho lo stesso problema, l'unica soluzione che ho trovato è quella di caricare separatamente il telefono e la cover. La cosa non mi entusiasma in quanto sottopone chiaramente a stress la meccanioca della cover (la carico quasi tutti i giorni e quinsi sono almeno 300 aperture e chiusure all'anno). Daltronde Samsung dice che la notifica non è silenziabile per cui non vedo alternative. La soluzione sarebbe cambiare la ROM ma ciò farebbe scadere la garanzia, se esiste una soluzione alternativa........Grazie Ciao.

    Forse la soluzione é spiegata qui ma presumo che ci vogliano i permessi di root perché ci ho provato ma non mi fa cambiare l'estenzione. http://www.sconcauteam.com/forum/ind...ia-carica.867/


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy