CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domande su SGS2 problema wifi e app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Domande su SGS2 problema wifi e app

    Salve,

    Vorrei sapere se esiste un app che permette di sapere quali app del market android sono attualmente scontate o gratuite. Ho scaricato App Hunter ma lo reputo non intuitivo: ci sono alternative?

    Problema Wifi: ho notato che dopo qualche minuto che non utilizzo il terminale questo perde la connessione alla rete wifi. Per essere più chiaro: mi collego alla rete wifi, lascio il cell inattivo per qualche minuto e quando lo riutilizzo è sì connesso ma non naviga..per sbloccarlo devo scollegarmi e ricollegarmi alla rete...un bel pò fastidioso...non ho disatticato il risparmio energetico e juice defender..cosa può essere?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inoltre...vorrei sapere se è possibile fare un wipe del telefono senza perdere i dati..e come...grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    Inoltre...vorrei sapere se è possibile fare un wipe del telefono senza perdere i dati..e come...grazie
    su questo ti rispondo no..cappottandomi dalla sedia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahahha nn è possibile fare un wipe del telefono senza perdere i dati ovviamente...
    Per le app gratis e in promozione nn so vai sul market e vedi ce ne sono molte gratis e quelle a pagamento sul market android nn costano na mazza tranne giochi come shadowgun e pes che stanno sui 5 euro...
    Il problema al wi fi potrebbe essere data quasi sicuramente dal firmware o se l'hai moddata da qualche installazione sbagliata... Non ho mai letto di un problema del genere che afflige un sgs2 cmq prova a cambiare firmware semplicemente...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Valery46 per il post:

    fanzai (30-11-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si..ho solo fatto la procedura di root come da guida sul forum.
    In rete ho letto di "wipe parziali" senza perdere dati..la cosa mi sembrava "esotica" e ho chiesto qui prima di far cavolate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy