CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento Android 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento Android 2.3.5

    Ciao a tutti,
    io ho un gs2 brandizzato WIND, di solito non mi preoccupo di informarmi sugli aggiornamenti.
    Ieri però ho provato a vedere se ce n'era uno disponibile cosi l'ho scaricato.
    Parentesi, io leggo dappertutto che bisogna collegarsi col pc per fare queste cose, ma io ho semplicemente usufruito della mia connessione con la 3 con la quale ho 100MB al giorno senza collegarlo al computer, sono stato solo attento a farlo quando non avevo ancora consumato nessun MB cosi sono arrivato giusto giusto al limite del piano che ho! Infatti per coincidenza il download dell'aggiornamento era giusto poco meno di 100MB!

    Domanda uno: E' giusto quello che ho fatto?

    Domanda due: Ora ho 2.3.5 kernel XWKI8 e ho visto che rispetto alla versione precendete (ossia 2.3.3 kernel XWKF3) sono cambiate un paio di cosette come l'alone azzurro che si forma quando sei al limite dello spostamento di una pagina col touch e anche che le canzoni che ascolto col player di default sono accompagnate da immagini molto carine...
    volevo quindi chiedervi cos'altro c'è che magari io non mi sono accorto!

    Domanda tre: Esistono aggiornamenti più nuovi di quello che ho appena installato? Aggiornamenti che ovviamente non sono ancora disponibili per me che ce l'ho brandizzato WIND.

    GRAZIE!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franandriod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un gs2 brandizzato WIND, di solito non mi preoccupo di informarmi sugli aggiornamenti.
    Ieri però ho provato a vedere se ce n'era uno disponibile cosi l'ho scaricato.
    Parentesi, io leggo dappertutto che bisogna collegarsi col pc per fare queste cose, ma io ho semplicemente usufruito della mia connessione con la 3 con la quale ho 100MB al giorno senza collegarlo al computer, sono stato solo attento a farlo quando non avevo ancora consumato nessun MB cosi sono arrivato giusto giusto al limite del piano che ho! Infatti per coincidenza il download dell'aggiornamento era giusto poco meno di 100MB!

    Domanda uno: E' giusto quello che ho fatto?

    Domanda due: Ora ho 2.3.5 kernel XWKI8 e ho visto che rispetto alla versione precendete (ossia 2.3.3 kernel XWKF3) sono cambiate un paio di cosette come l'alone azzurro che si forma quando sei al limite dello spostamento di una pagina col touch e anche che le canzoni che ascolto col player di default sono accompagnate da immagini molto carine...
    volevo quindi chiedervi cos'altro c'è che magari io non mi sono accorto!

    Domanda tre: Esistono aggiornamenti più nuovi di quello che ho appena installato? Aggiornamenti che ovviamente non sono ancora disponibili per me che ce l'ho brandizzato WIND.

    GRAZIE!!
    1- si
    2- si
    3- no

    se avessi letto nel thread apposito sugl'aggiornamenti non avresti avuto queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GRAZIE zicky!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy