CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scelta firmware e modem, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta firmware e modem, facciamo chiarezza

    Salve a tutti,
    apro questa nuova discussione in quanto, per lo meno io avrei molta confusione su questi due "compnenti" del mio galaxy ma ovviamente credo anche negli altri smartphone Android.
    In internet troviamo sempre un'infinita di rom cucinate, più o meno performanti , più o meno stabili e più o meno belle, spesso in queste troviamo anche delle grandi guide che ci indicano la strada da percorrere per installarle e relativi screenshot e dettagli sulle caratteristiche delle stesse rom, ma raramente ho trovato qualche guida dove venga spiegato in maniera semplice, quali firmware e quali modem scegliere e soprattutto e in base a cosa scegliere questi.
    come esempio ovviamente prendo la mia situazione, ho una rom LeoMar75 revolution 2.7.1 con Kernel Siyah 1.7.8 e banda base I9100XXKI3.
    ora per chi conoscesse questa rom, saprete già che è possibile (con una sempicità imbarazzante, direi), poter sostituire sia firmware che banda base, ma il problema che mi pongo è quale scegliere??utilizzare una versione modem piuttosto che un'altro che guadagno potrebbe darmi e più semplicemente in cosa dovrei notare le differenze?stesso discorso ovviamente vale per lascelta del firmaware.
    scusate se ho asciugato un pò, ma spero che questa discussione si arricchisca di dettagli e che possa far chiarezza a molti utenti.
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Todio per il post:

    pt51 (30-11-11)

  3.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy