CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Si scarica anche da SPENTO !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Non esiste programma che faccia suonare la sveglia da spento!
    Al massimo puoi flashare rom cucinate a cui hanno aggiunto questa feature.
    trattasi sempre di applicazione/programma che gira in background..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andregixxer per il post:

    fefe84 (02-12-11)

  3.  
  4. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe84 Visualizza il messaggio
    Intendevo il post nel forum relativo al mio argmento ...
    Usa il tasto cerca :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo. Ho trovato questo post vecchiotto ma mi è utile (o almeno spero).
    Ho un Sony Arc S, appena installata la rom ufficiale ICS...stesso problema che mi faceva da qualche giorno anche con ginger bread, posso assicurarvi (sul mio osso del collo) che nessuna app gira in back ground da spento (un mio amico ha lo stesso cell nelle stesse identiche condizioni di stock).
    La batteria carica alla sera al 100 % me la ritrovo la mattina carica al 30%, come se avessi usato il cell tutta notte!!
    Amici e conoscenti "con esperienza" mi dicono che ho dei micro-cortocircuiti, o nel telefono o nella batteria stessa!!
    Il problema si è presentato da un giorno con l'altro, niente modifiche o app aggiornate o installate...come avete risolto poi voi?

    grazie

  6. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelpo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo. Ho trovato questo post vecchiotto ma mi è utile (o almeno spero).
    Ho un Sony Arc S, appena installata la rom ufficiale ICS...stesso problema che mi faceva da qualche giorno anche con ginger bread, posso assicurarvi (sul mio osso del collo) che nessuna app gira in back ground da spento (un mio amico ha lo stesso cell nelle stesse identiche condizioni di stock).
    La batteria carica alla sera al 100 % me la ritrovo la mattina carica al 30%, come se avessi usato il cell tutta notte!!
    Amici e conoscenti "con esperienza" mi dicono che ho dei micro-cortocircuiti, o nel telefono o nella batteria stessa!!
    Il problema si è presentato da un giorno con l'altro, niente modifiche o app aggiornate o installate...come avete risolto poi voi?

    grazie
    Mi dispiace ma questo è la sezione dedicata al galaxy s2...





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo di trovare un riscontro sotto l'aspetto di Android, non riguardo al tipo di smartphone

  8. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelpo Visualizza il messaggio
    Speravo di trovare un riscontro sotto l'aspetto di Android, non riguardo al tipo di smartphone
    Ok, l'importante è che lo sai...





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Beh un minimo di consumo anche da spento è normale, ovvio non lo è con queste percentuali....

    Avete provato a tenere il cell acceso la stessa quantità di ore (magari in fly mode) e vedere quanto consuma?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per essere sicuri che non si tratti di un vero problema potresti fare un test, ovvero quando lo spegni togli anche la batteria, se il livello di carica non cambia potrebbe significare che c'è qualche genere di contatto, se invece ti ritrovi cmq dal 40% al 20% (pur avendo tolto la batteria) significa che si tratta solo di una misurazione non precisa della carica della batteria e quindi non ci sono problemi, oppure è fallata la batteria

    Se sono stato utile premi Thanks!!!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male. Il problema l'ho io solamente, non il mio amico. Siccome abbiamo 2 cell uguali le ho proposto di fare un confronto, e a parità di firmware e software installati, a me si presenta il problema.
    Ho fatto già dei test, cioè:

    se tolgo la batteria la notte (carica al 100 %) al mattino è al 100%.

    se la lascio ci mette più o meno lo stesso tempo di scarica come se fosse in stanby (acceso ma senza utilizzarlo).

    Ho fatto delle verifiche anche tramite app che generano grafici, la scarica della batteria è una linea in discesa costante, non in base all'utilizzo!! Quindi se prima in GSM mi durava anche 2 gg, ora arrivo a malapena a metà pomeriggio, questa significa che anche da accesso si cosuma comunque molto più di prima.

    Altra rilevazione è stata che se lascio la batteria inserita e il telefono si spegne per carica prossima allo zero, perdo ora e data e la batteria "muore" (ho bisogno di circa 5 min prima che raggiunga una soglia tale da poter rilevare il caricatore connesso). In poche parole mi prosciuga in una manciata di minuti la batteria mandandola "sotto zero"!!!

    Stupido io però che non ho ancora fatto la prova più elementare: farmi prestare la batteria del mio amico e fare un cambio, solo che ora per qualche settimana non lo vedo e non conosco altri con la medesima batteria...

    La mia domanda ora è questa: nel caso con quella del mio amico funzioni correttamente, può una batteria essere difettosa in questo modo?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelpo
    Forse mi sono spiegato male. Il problema l'ho io solamente, non il mio amico. Siccome abbiamo 2 cell uguali le ho proposto di fare un confronto, e a parità di firmware e software installati, a me si presenta il problema.
    Ho fatto già dei test, cioè:

    se tolgo la batteria la notte (carica al 100 %) al mattino è al 100%.

    se la lascio ci mette più o meno lo stesso tempo di scarica come se fosse in stanby (acceso ma senza utilizzarlo).

    Ho fatto delle verifiche anche tramite app che generano grafici, la scarica della batteria è una linea in discesa costante, non in base all'utilizzo!! Quindi se prima in GSM mi durava anche 2 gg, ora arrivo a malapena a metà pomeriggio, questa significa che anche da accesso si cosuma comunque molto più di prima.

    Altra rilevazione è stata che se lascio la batteria inserita e il telefono si spegne per carica prossima allo zero, perdo ora e data e la batteria "muore" (ho bisogno di circa 5 min prima che raggiunga una soglia tale da poter rilevare il caricatore connesso). In poche parole mi prosciuga in una manciata di minuti la batteria mandandola "sotto zero"!!!

    Stupido io però che non ho ancora fatto la prova più elementare: farmi prestare la batteria del mio amico e fare un cambio, solo che ora per qualche settimana non lo vedo e non conosco altri con la medesima batteria...

    La mia domanda ora è questa: nel caso con quella del mio amico funzioni correttamente, può una batteria essere difettosa in questo modo?

    Controlla con cpuspy se il telefono va in deep sleep quando è in stand by a schermo spento


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus 5
    Nexus S





Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy