CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Luminosità: è normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luminosità: è normale?

    Dunque ho notato questa cosa e non capisco se è normale o meno.
    Su sfondi bianchi (browser o market) sembra che le luminosità del display si abbassi.

    Ho notato che nel browser c'è la possibilità di regolarla ma anche mettendola al massimo succede che se il display mostra a pieno schermo lo sfondo, esempio, di google.com ha una certa luminosità, mentre se vado a digitare qualcosa nel campo ricerca e quindi compare la tastiera lasciando visibile metà browser la luminosità si alza e torna a livello della luminosità che vedo durante il normale uso. Spero d'essermi spiegato.

    Stessa cosa nel market.

    E' normale?
    Ultima modifica di meldro; 01-12-11 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Dunque ho notato questa cosa e non capisco se è normale o meno.
    Su sfondi bianchi (browser o market) sembra che le luminosità del display si abbassi.

    Ho notato che nel browser c'è la possibilità di regolarla ma anche mettendola al massimo succede che se il display mostra a pieno schermo lo sfondo, esempio, di google.com ha una certa luminosità, mentre se vado a digitare qualcosa nel campo ricerca e quindi compare la tastiera lasciando visibile metà browser la luminosità si alza e torna a livello della luminosità che vedo durante il normale uso. Spero d'essermi spiegato.

    Stessa cosa nel market.

    E' normale?

    Ma non è che scrivendo tappi con la mano il sensore di luce e quindi aumenta la luminosità? prova a scrivere col telefono in verticale..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    Ma non è che scrivendo tappi con la mano il sensore di luce e quindi aumenta la luminosità? prova a scrivere col telefono in verticale..
    Ni, più semplice...
    Dopo essere stato ore a cercare in internet... smanettando qua e la... mi accorgo che quell'effetto è generato dall'opzione "risparmio energetico" abilitata, togliendola è tutto ok.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Ni, più semplice...
    Dopo essere stato ore a cercare in internet... smanettando qua e la... mi accorgo che quell'effetto è generato dall'opzione "risparmio energetico" abilitata, togliendola è tutto ok.
    Perfetto! Hai risolto allora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy