CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Cellulare bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sbagliato aggiornamento!!waww!! Conme si fa hai chiesto?kies ti da un piatto con tutti aggiornamenti li!?anche quelli di bada magari??haha

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    assurdo comunque che samsung/google non sia in grado di distribuire un programma decente...

    questo,insieme alla gestione della musica, son cose che "invidio" alla mela morsicata...


    Andrix from SAM GS II

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    assurdo comunque che samsung/google non sia in grado di distribuire un programma decente...

    questo,insieme alla gestione della musica, son cose che "invidio" alla mela morsicata...


    Andrix from SAM GS II
    1 Google non centra nulla con kies
    2 La gestione della musica di itunes?? Kies e itunes possono darsi la mano son gemelli
    3 Non sai quante vittime ha fatto in update il caro itunes....sempre li siamo
    Usa odin semplice veloce affidabile

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da Andrix
    assurdo comunque che samsung/google non sia in grado di distribuire un programma decente...

    questo,insieme alla gestione della musica, son cose che "invidio" alla mela morsicata...


    Andrix from SAM GS II
    1 Google non centra nulla con kies
    2 La gestione della musica di itunes?? Kies e itunes possono darsi la mano son gemelli
    3 Non sai quante vittime ha fatto in update il caro itunes....sempre li siamo
    Usa odin semplice veloce affidabile

    Guarda... son appena passato al galaxy dopo 3 anni di iphone...quindi itunes lo conosco bene...

    1- non ho detto che kies è di google, ho detto che google potrebbe creare un programma per interfacciare android con i PC

    2- parlando della gestione della musica parlo sopratt dell'app "musica" del galaxy.. per esempio... forse sbaglio (se sbaglio correggimi,perchè non riesco a trovare una soluzione a questo) non si possono importare playlist (GRAVISSIMO)

    3- sinceramente i casi in cui itunes ha dato problemi per aggiornamenti originalo son un infinitesimo di quelli causati da kies (anzi... ti sfido a trovarne uno!)... quindi... o non sai le robe...o menti sapendo di mentire!!!!

    PS: nel complesso trovo il gs2 meglio dell'iphone 4s... ma non riconoscere che anche il gs2 ha difetti è solo da fan sfegatati...

    Andrix from SAM GS II

  6. #55
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Guarda... son appena passato al galaxy dopo 3 anni di iphone...quindi itunes lo conosco bene...

    1- non ho detto che kies è di google, ho detto che google potrebbe creare un programma per interfacciare android con i PC

    2- parlando della gestione della musica parlo sopratt dell'app "musica" del galaxy.. per esempio... forse sbaglio (se sbaglio correggimi,perchè non riesco a trovare una soluzione a questo) non si possono importare playlist (GRAVISSIMO)

    3- sinceramente i casi in cui itunes ha dato problemi per aggiornamenti originalo son un infinitesimo di quelli causati da kies (anzi... ti sfido a trovarne uno!)... quindi... o non sai le robe...o menti sapendo di mentire!!!!

    PS: nel complesso trovo il gs2 meglio dell'iphone 4s... ma non riconoscere che anche il gs2 ha difetti è solo da fan sfegatati...

    Andrix from SAM GS II
    Parlando del punto 2 se sincronizzi la musica con Windows media player le tue playlist le ritrovi nel lettore stock






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Guarda... son appena passato al galaxy dopo 3 anni di iphone...quindi itunes lo conosco bene...

    1- non ho detto che kies è di google, ho detto che google potrebbe creare un programma per interfacciare android con i PC

    2- parlando della gestione della musica parlo sopratt dell'app "musica" del galaxy.. per esempio... forse sbaglio (se sbaglio correggimi,perchè non riesco a trovare una soluzione a questo) non si possono importare playlist (GRAVISSIMO)

    3- sinceramente i casi in cui itunes ha dato problemi per aggiornamenti originalo son un infinitesimo di quelli causati da kies (anzi... ti sfido a trovarne uno!)... quindi... o non sai le robe...o menti sapendo di mentire!!!!

    PS: nel complesso trovo il gs2 meglio dell'iphone 4s... ma non riconoscere che anche il gs2 ha difetti è solo da fan sfegatati...

    Andrix from SAM GS II
    Interfacciare il telefono con il pc e una cosa fattibile con decine di applicativi gia disponibili anche gratuitamente poi sinceramente preferisco il concetto innovativo del cloud computing che google ha nativamente introdotto.nessuna dipendenza da pc ma una sincronizzazione a 360°
    Di iphone ne ho aggiornati a decine e ti garantisco che i problemi li ho avuti ed anche gravi...perdita completa di tutti i dati e blocco totale del terminale in un caso.Non parliamo poi dei problemi introdotti con gli update nei modelli 3g e 3gs lascia perdere va.Kies fa pena lo dico x 1 ma ci sono sistemi veloci pratichi e sicuri x ovviare quindi usateli .Con odin se fai danni e perche hai sbagliato tu o e andato in crash il pc altrimenti ti assicuro che e impossibile che non funzioni correttamente.Il gs2 come tutte le cose ha i sui difetti ma e attualmente il miglior prodotto di questa fascia disponibile

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ha raggione lui! non puoi paragonare itunes a kies!!e non fa vittime itunes...ho avuto 3 iphone e non mi ha mai dato problemi!!kies non parte proprio. per il sgs2 e inutilizabile!!!!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quoto per che ho entrambi terminali!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy