CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riprestino automatico applicazioni da Andorid Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Riprestino automatico applicazioni da Andorid Market

    Salve a tutti.
    Ho un problema e sinceramente non so come poterlo risolvere.
    Spesso formatto interamente il mio SG2 per installare le nuove rom a telefono "pulito" però ogni sacrosanta volta devo reinstallare tutte le applicazioni una ad una dal Market Android.
    Mi direte di provare con Titanium backup per reinstallarle tutte in un colpo... Già provato per il problema sta nel fatto che dopo l' Android Market non mi include tutte le applicazioni che ho sul telefono nella categoria "Le mie applicazioni" (sto parlando di app regolarmente acquistate!) e quindi quando ci sono nuovi download non ricevo gli aggiornamenti.
    Una volta non so come dopo aver installato una nuova rom e aver configurato l' account Google i download sono partiti automaticamente e il market mi ha reinstallato tutto sul telefono. Vorrei sapere come si utilizza questa funzione, qualcuno ne sa qualcosa?

  2.  
  3. #2
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Up ragazzi!


    Aleks11

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    questi sono i contro di titanium..meno lo si usa meglio è..
    per quanto riguarda il backup e il ripristino automatico di google..beh considera che io ho sempre tenuto la spunta e praticamente quasi mai mi ha ripristinato le applicazioni..quindi non fare affidamento su di lui..

  5. #4
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Okkei... Quindi significa che funziona come gli pare e piace? Non c' è una maniera più veloce per effettuare questo procedimento?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleks11 Visualizza il messaggio
    Okkei... Quindi significa che funziona come gli pare e piace? Non c' è una maniera più veloce per effettuare questo procedimento?
    per le app titanium backup ma necessita root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy